Huracan

collegamento al vecchio forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blue2
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,509

    Status
    Offline
    Condivido in parte ciò che hai detto, cara Fadi...nel senso che anch'io valuto se un attore o attrice mi piace o no, ma questo solo in un primo momento, poi la curiosità di una nuova storia, un nuovo personaggio, hanno il sopravvento e do una sbirciatina e magari c'è qualcosa che mi "acchiappa".
    Inoltre, non ritengo di essere una intenditrice o un buon giudice della bravura di un attore e così mi lascio trascinare dalla..."pancia"...non lo so spiegare, e così mi ritrovo a guardare e apprezzare cose o persone che mai avrei immaginato.
    In un certo senso, questo mi è successo con Fernando Colunga. Già lo conoscevo per "Esmeralda" in cui era giovanissimo, un po' "broccolone" ma già con quella "sonrisa encantadora" che gli dava già parecchi punti. Poi fino al periodo di "Pasion" non ho più visto né saputo nulla di lui. All'inizio non sono riuscita a vederla questa telenovela anche se un'amica mi aveva regalato i dvd...che ora conservo gelosamente...quel "parruccone" non riuscivo a tollerarlo ed era lontano anni luce da Giulio Armando (nella versione italiana) di "Esmeralda".Poi quando qui l'avete guardata, soprattutto Ancoratu che ne faceva i commenti (vedere vecchio forum), ho ripreso in mano quei dvd e si è compiuta la magia che mi ha portato ad una magia ancora più grande quella che mi ha stregato definitivamente, "Amor real", che, secondo me, insieme a CS è "LA" telenovela, per come è fatta, come è interpretata e lui, Fernando Colunga, alias Manuel Fuentes Guerra, che parece pantera dev...è nato un grande, grandissimo amore confermato poi con "el conde", Luis Manrique y Arellano...santa polenta!!! Che ricordi!

    In tempi più recenti, sempre per quanto riguarda Colunga e Susana Gonzalez, "Pasion y Poder" mi ha fatto apprezzare ancora di più la Gonzalez che ho trovato bellissima e bravissima nel suo ruolo, anche se il suo personaggio diventa un po' esasperante verso la fine, ma lei è proprio bella bella.

    Hai citato delle tln storiche: quelle brasiliane sono state le prime ad arrivare in Italia. Mai visto "La schiava Isaura" anche se ne ho sentito parlare ma visto con interesse "Cyranda de pedra" (sempre con mamma) che però ricordo ambientata negli anni 40...mah...: lì, per esempio, mi sconvolgeva il ruolo del padre: era così cattivo e perfido :cry: ...anche se lo vedevo in altri ruoli, per me era sempre cattivo e perfido...non mi fidavo... no

    Angelica Rivera...beh sì so che all'epoca di "Huracan" era moglie di Juan Alberto Castro (produttore di "Pasion y Poder" fra l'altro)...magari contava anche essere imparentata con una famiglia, artisticamente, così importante? Non so, non giudico, non sono in grado...la "conosco", ripeto, solo come Primera Dama...sì, fino a dicembre lo è ancora...

    Per il resto, per quanto mi riguarda, vado anche a momenti, a sensazioni: ciò che mi piaceva un tempo magari ora non mi piace più, ci sono storie che non vedrei mai e poi magari mi appassiono...sono strana...lo so...lookaround :)
     
    Top
    .
53 replies since 17/11/2017, 09:53   1085 views
  Share  
.