Huracan

collegamento al vecchio forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,431

    Status
    Anonymous
    Jbb39kx
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,431

    Status
    Anonymous
    qk6iupk
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,431

    Status
    Anonymous
    5sVOkmq
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,431

    Status
    Anonymous
    5pIbH2U
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,431

    Status
    Anonymous
    8C66p8N
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,431

    Status
    Anonymous
    uBENIw1
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,431

    Status
    Anonymous
    Z8r88lX
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,431

    Status
    Anonymous
    tO2sV5A
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,431

    Status
    Anonymous
    MNCeVse
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    Huracan non l'ho mai visto, ma le immagini le conosco bene.... capelli un po' più corti e più chiari
    Be'...........
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Offline
    Ragazze scusate ma in Huracan Edo non mi piace molto, sarà la storia, l’ambientazione ma il ruolo non è minimamente paragonabile a quello di Juan, almeno questo è il mio pensiero.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    Io ho visto solo CS e tre TN con Frenando Colunga, Amor Real, Pasion e Alborada
    Le TN non mi piacciono molto, le trovo troppo lunghe, ripetitive e spesso troppo inverosimili
    Mi hanno colpito a morte CS e Amor Real . E CS è la mia passione
    Non credo, però, di avere la forza di vederne altre. Diciamo che con il genere ho chiuso
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,431

    Status
    Anonymous
    Premesso che CS è l’unica a possedere tutte le caratteristiche per essere la top delle top , in questa telenovela Ulises Medina è un bel personaggio che Palomo fa molto bene , si avverte che lui ci crede
    L’ambientazione è originale e anche la trama non è affatto male ma secondo me Huracan è stata rovinata da vari fattori
    In primis, dalla protagonista Angelica Rivera , personalmente non li vedevo come coppia e lei aveva la mimica di un pesce lesso
    Al suo confronto Lucero in Alborada che in fondo ha svolto il suo ruolo assai bene , sembrava la Duse !
    L’amore contrastato è presente anche qui ma è meno passionale , con meno baci , forse perché Ulises ed Helena non sono sposati , non vivono insieme e mancano troppe occasioni d’incontro , questo ci toglie emozioni , coinvolgimento , sospiri e occhi sognanti
    C’è poi da considerare l‘ effetto negativo dello stacco da una tn in costume a una tn moderna
    Da CS a Huracan tutto sembra più scipito , è normale ma ciò non può essere un demerito della seconda
    Nel mondo odierno gli uomini non si sfidano più a duello , le donne non indossano abiti o cappellini romantici , oltre alla mezza stagione non esistono più le prime notti di nozze di una volta ,senza contare che la galanteria è morta da un pezzo
    Oggi, come potrebbe un attore dire che non vuole la dote della sua futura moglie , perché è lei la cosa più preziosa?
    Riguardo al tanto vituperato parrucchino , ogni personaggio necessita di una connotazione diversa e quindi di una pettinatura differente , se Eduardo copre le orecchie non stà male con i capelli corti , lo abbiamo visto in Morir dos veces
    Il guaio è che si tratta di un’appendice troppo finta , si capisce troppo che è una parrucca ed inoltre noi siamo molto affezionate allo stile Juan del Diablo
    Ma la questione dura poche puntate , proprio non si può tollerare?
    Esprimo il mio pensiero ma è chiaro che ognuno ha i suoi gusti ed è vero che Huracan è sicuramente inferiore a CS , siamo sincere … quale telenovela non lo è?
    Certo , Amor real è bellissima e mi ha colpito tantissimo , lo so bene io che per anni l’ ho proposta a varie amiche , rendendomi anche disponibile per vederla insieme e per aiutare con la lingua
    Avrei voluto farla vedere a tutto il forum !
    Ricordiamoci però che AR è stata scritta appositamente per Palomo e Gonzales , con personaggi cuciti su di loro per emulare il successo di CS , gli autori sono gli stessi e ci sono molte similitudine proprio per citare, ricordare CS
    Certo che è meravigliosa!
    Il merito naturalmente và pure ai protagonisti e Fernando Colunga nei panni che avrebbero dovuto essere di Eduardo è straordinario , ormai non potrei pensare ad AR interpretata da un altro attore ma quando appare nella contemporanea Porque el amor manda , dove il suo personaggio ha 15 anni di meno della sua reale età o indossa un completino fucsia , la delusione arriva lo stesso e gli ho preferito Erick Elias
    Non voglio difendere Huracan o convincere qualcuno , è innegabile che di problemi ne ha molti , però non tutte possono essere capolavori e credo che forse dovremmo essere un pochino più obiettive

    gR18unu
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,431

    Status
    Anonymous
    FLJNjIu
    Morir dos veces
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Offline
    Probabilmente Fadibi hai ragione, molti aspetti di CS sono irripetibili e straordinari proprio perché ci riportano ad 1 epoca così diversa.....
    Da bambina con mia mamma ho seguito tante telenovelas tra cui huracan, aroma de cafe’, Cristina. Devo dire che ovviamente nessuna regge il confronto con CS ma tutto sommato sia per Aroma de cafe’ sia per Cristina (paura d’amare) avevo un minimo di entusiasmo nel guardarle puntata dopo puntata, Huracan penso di non aver neanche visto la fine o comunque la guardavo giusto per Edo.
     
    Top
    .
53 replies since 17/11/2017, 09:53   1084 views
  Share  
.