Fernando Colunga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    Spero ci siano le repliche
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazze
    Sono sparita, e non ho scusanti, ma proprio non riesco più a seguire i forum. Ma appena ho novità penso a voi.
    Fer non girerà più Malverde, prima telenovela che doveva girare per Telemundo. Era tutto già pronto, dovevano iniziare in settimana e, pare, lui abbia lasciato il set. Non si sa altro è la faccenda è strana sia perché nelle interviste era entusiasta sia perché lui è molto professionale. Se ne saprò di più vi farò sapere. Un bacione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,663

    Status
    Offline
    Ciao Lia 👋🏻
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    Ciao, lia. E torna presto :]
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Eccomi, buongiorno. Appena letto, pare che stia male la mamma ( il papà è morto se non sbaglio l’anno scorso) e lui abbia deciso di rinunciare per stare con lei. Ovviamente non so se sia vero. Nel caso spero il meglio per la signora.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    Grazie, Lia. Ci teniamo, a Fer 3_3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,663

    Status
    Offline
    Un bel successo per la nostra Dary! La prima intervista italiana diFernando Colunga rilasciata a MiAmor tv! Fer e’ stato a Roma,dove Daria lo ha incontrato, definendolo “un vero gentleman “ 😍
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    Veramente un bel traguardo.WOW
    MANUEL!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    QUI
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,663

    Status
    Offline
    il Link che precede si riferisce all'intervista italiana di Fer al programma Mi Amor , tra l'altro ho letto su facebook che già qualcuno ha provato ad "impossessarsene" mettendoci il proprio logo... che tristezza
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,508

    Status
    Offline
    Vista l'intervista! :)
    Che dire...che brava Dary, che fortuna e chissà che emozione! :]
    Come ha detto alla fine sembra essere davvero una bella persona: carino, simpatico, disponibile e mi sembrava che anche lui fosse a suo agio.
    Nel guardarla mi sentivo un po' stralunata e poi è tanto tempo che non vedo sue interpretazioni. Lui non è cambiato ed è proprio affascinante. <3
    L'ho vista tutta d'un fiato e in questi giorni ci voleva proprio.
    Grazie a Dary e a quel programma, proprio brava! Complimenti! :)
    E grazie a chi l'ha segnalata e portata qua... :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    Certo che Dary un'esperienza così.... Era emozionatissima. E vorrei vedere.
    L'intervista è bella. Dary è stata brava a porre delle domande che hanno dato modo a Fer di parlare dei suoi interessi, della sua vita, delle produzioni a cui ha preso parte
    Lui parla molto bene, è gradevole e interessante, mai scontato.
    Ha approfondito e si è dimostrato una persona corretta, rispettosa degli altri.
    Voce magnifica
    Lui adorabile.
    E è pure tanto bello...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,508

    Status
    Offline
    Se a qualcuno interessa su TV 2000, nel pomeriggio, trasmettono "Esmeralda" la prima telenovela importante di Fernando Colunga.
    È la versione messicana della telenovela venezuelana "Topazio" con Grecia Colmenares che ebbe tantissimo successo anche qui in Italia. Anche "Esmeralda" non è da meno.
    Sarà la milionesima volta che viene proposta, ha circa 40 anni, il doppiaggio è quello che è (a parer mio, ovviamente), è un po' datata, insomma...
    La protagonista principale è Leticia Calderon che, all'epoca, era tra le attrici più conosciute e importanti. Noi l'abbiamo vista in "Amor real" nei panni di Hanna de la Corcuera, la "rivoluzionaria" amica di Renato.
    Per quanto riguarda Fernando Colunga, a quei tempi, era molto giovane, come attore, forse, un po' acerbo ma era già molto molto carino e la "sonrisa encantadora" ti stendeva già.
    Come ho già detto in altre occasioni il suo personaggio è un po' broccolone ma all'epoca, di solito, il buono era anche un po' tonto per la maggior parte del tempo salvo poi ridestarsi dopo molte peripezie.
    La protagonista principale è,come sempre, il personaggio femminile.
    Tra gli altri attori troviamo anche Enrique Lizalde, indimenticabile avvocato Manera di CS, qui in un ruolo da cattivone...poi si redime...ma all'inizio è abbastanza antipatico.
    Io ho visto questa tln ventordici volte ormai... mi riporta tanto indietro nel tempo: è qui che è iniziata la mia...pasion...per Fernando Colunga che poi si è un po' assopita per riemergere prepotentemente con la trilogia. :]
    In Esmeralda mi è sempre piaciuta molto la storia d'amore collaterale il cui protagonista è un altro attore visto in "Manana es para siempre" (altra tln di FC...era l'amico di Eduardo/Franco Santoro...): e la storia non finisce bene...
    L'orario della messa in onda è abbastanza infelice, penso tra le 15 e le 16...se interessa...
    Comunque è lunghissima... :wacko:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    Grazie, Blue. Non penso che mi sarà possibile seguirla, ma la perdita sarà tutta mia, perché FC è uno che lascia il segno

    A%20VU%20Firma
     
    Top
    .
58 replies since 18/11/2017, 12:50   1168 views
  Share  
.