LISTA FILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,465

    Status
    Anonymous
    vpzI4ey Mute e lobotomizzate
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,465

    Status
    Anonymous
    vpzI4ey Il lavoro fuori casa , è il loro modo di riconoscerci gli stessi diritti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,465

    Status
    Anonymous
    QDNP5UQMi dispiace cara ma è frammentato a misura del tuo , propio per facilitare l'individuazione del post di riferimento
    Non sò se è un buon metodo ...credo di no ... ma quando mi trovo nella tua stessa situazione, ad ogni mio post di risposta, vado a guardare prima sulla pagina precedente e poi torno su quella dove scrivo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,465

    Status
    Anonymous
    Non scrivo per segnalare un film ma per lamentarne l'assenza
    Siamo prossimi al Natale e in tv non trasmettono altro che horror , thriller, la terribile saga di Alien...dove sono andati i "soliti " film delle feste ?
    Quelli che si sanno a memoria , che si vedono a Natale senza popcorn ma mangiando i biscotti caldi appena sfornati , mentre le luci del nostro albero si riflettono sullo schermo ?
    Piccole donne, 7 spose per 7 fratelli , La vita è meravigliosa, Miracolo nella 34a strada...potrei vederli al pc e di alcuni, confesso di avere il DVD ma non è lo stesso ...desidero vederli in tv come da tradizione

    4YZC1Ri
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,465

    Status
    Anonymous
    kersttreinen4
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,061

    Status
    Offline
    E' Natale, e stasera mi sono rivisto Love actually.
    Praticamente inevitabile
    love-actually

    Penso che questo film lo conoscano tutti
    A me sembra carino davvero, gli episodi mi piacciono tutti, in particolar modo quello di Colin Firth e della ragazza delle pulizie portoghese, quello del primo ministro britannico, ma tutti
    Alcuni sono sottilmente tristi, ma nel complesso il film mi ha divertito ancora una volta
    Emma Thompson strepitosa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,465

    Status
    Anonymous
    Emma Thompson è un mitogif
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,061

    Status
    Offline
    Oggi pomeriggio sono libera come l'aria e non credo che uscirò, mi godrò un perfetto, tiepido ( questa nuova casa , a differenza della mia è, riscaldabile, e tanto), silenzioso pomeriggio festivo

    Credo mi vedrò un altro classico/abbastanza moderno di Natale, L'amore non va in vacanza
    Lo trovo delizioso
    Ma sono aperta anche ad altre possibilità
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,465

    Status
    Anonymous
    Su tv 8 è appena cominciato Ladyhawke :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,510

    Status
    Offline
    Alla fine tra la vigilia e Santo Stefano, i classici film di Natale che ha citato Fadi sono stati trasmessi...qua e là... :)
    Su tutti "Sette spose per sette fratelli" intramontabile musical...uno dei miei preferiti insieme a "Tutti insieme appassionatamente"...(anch'esso trasmesso credo il giorno di Natale...)...

    Hanno trasmesso, nei giorni precedenti, anche "Butch Cassidy", con altri due mostri sacri l'indimenticabile Paul Newman e Robert Redford...entrambi credo al culmine della loro "fascinosità"...e con quella colonna sonora celeberrima...


    www.youtube.com/watch?v=hziG9Nr6KHUhttp://

    sette-spose
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,465

    Status
    Anonymous
    E' vero Blue cara ma ci sono rimasta male lo stesso
    Come hai ben detto, li hanno trasmessi qua e là , in modo dispersivo , in vari orari e non erano facilmente individuabili
    Inoltre io parlavo della settimana natalizia , dove invece hanno trasmesso più volte Newman/Redford che sono sempre un bel vedere ma che sono indicati per tutto l'anno e molti film dell'orrore, d'azione , ecc
    Predator, Alien ...
    Avrei preferito arrivare al Natale con la solita introduzione cinematografica dolce e sentimentale ,senza dover occhieggiare la tv da lontano mentre ero a cena dai parenti o cogliere un film ormai alla fine , mentre andavo a letto
    7 spose per 7 fratelli , l 'adoro con tutta me stessa
    :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,510

    Status
    Offline
    Beh...sì hai ragione...anche a me ha fatto strano "Alien" in questo periodo...(che non ho mai visto...non è tanto il mio genere)...
    Del resto in una rappresentazione dei film del periodo natalizio in una rete hanno messo pure "Basic instinct" che tanto natalizio non mi pare...mah... :unsure:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,465

    Status
    Anonymous
    Appunto
    Almeno avrebbero potuto fare delle pellicole un pò meno forti
    Quelli tipicamente natalizi li hanno concentrati in un paio di giorni , quando la gente era troppo occupata per vederli
    Capisco che a molti siano ormai venuti a noia e che quindi ne siano stati contenti ma a me sono mancati :cry:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,465

    Status
    Anonymous
    Quello di stasera su Raimovie , è visto è rivisto ma come posso non consigliarlo ?

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,510

    Status
    Offline
    Il giorno 5 gennaio, venerdì scorso, è stato trasmesso da Rai 1 "Cenerentola" di Kenneth Branagh, cioè la versione più recente della famosa fiaba.
    Quando ho visto la presentazione nei giorni precedenti ero eccitata come una bambina e con quello stesso spirito ho riguardato quel film. E' la mia favola preferita...forse mi è già capitato di dirlo...ma mi piace sempre anche se non sono più una bambina e quei tempi sono moooolto lontani.
    L'ho sempre considerata una storia magica ed evoca in me dei dolci ricordi di bambina, incantata a guardare le immagini di uno dei primi libri di fiabe che ho avuto in mano, del primo film che ho visto al cinema con il mio papà e il mio stupore è lo stesso che ho provato quando la fata madrina trasforma Cenerentola nella principessa del ballo e in uno sfavillio di luci trasforma il vestito crudelmente strappatole dalla matrigna in quel meraviglioso vestito azzurro...e le scarpette, la carrozza...
    Per un paio d'ore sono davvero tornata bambina...anzi, forse un po' lo sono sempre...a me piace pensarlo... :)


    23581_320_470
     
    Top
    .
215 replies since 27/11/2017, 09:33   1936 views
  Share  
.