La heredera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    Hai ragione. Henry James è tristissimo e le giovani donne di cui parla rimangono sempre fregate. Ce l'avete presente Le ali della colomba? Brrrrrrrrrr. Qui almeno ( nel romanzo come nel film di Agnieszka Holland, non negli altri adattamenti) Cathrine riesce a costruirsi una vita serena e saggia, molto positiva. Non è una vittima di Henry James. Lei è un bel personaggio e non rimane intrappolata
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    648
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io la vidi dopo ultima puntata di Cuore Selvaggio incazzata nera perché era durata pochissimo e con finale standard del volemos bene.
    Pensai subito questo è il pacchetto regalo per far comprare la Telenovela (non posso concederla a quella cifra ma ti aggiungo anche questo). In più malignai sui messicani per la prosopea di rifare un capolavoro del grane cinema e per di più impostato come una commedia teatrale.
    La curiosità fece il resto.
    La giovane Edith Gonzalez non sfiguro'.
    Quello che mancava era Montgomery Clift.
    Insieme a James Dean imprimono il marchio sui loro lavori: ti ricordi degli altri attori in generale ma la loro interpretazione è unica.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    Due attori meravigliosi. I film Anni '50 - '60 sono irripetibili. Montgomery Clift in Improvvisamente l'estate scorsa è unico. E uniche anche Katharine Hepburn e Elizabeth Taylor
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    Avrete visto L'amore non va in vacanza ( e se non lo avete fatto cercatelo subito) Il vecchio sceneggiatore suggerisce a Kate Winslet una serie di vecchi film da guardare assolutamente. Io li sono andata a cercare, ne ho trovati diversi e erano veramente brillanti, spumeggianti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,226
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    cop_download1
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    648
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renatoponzzo @ 6/11/2021, 10:54) 
    cop_download1

    Che significa questo tuo messaggio
    Scusa ma io so arretrata con la tecnologia.
    E so pure all'antica tentiamo di essere seri una volta che trovi un posticino dove si può esprimere un giudizio analitico/critico.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    Non saprei proprio dirti. Ieri renatoponzzo è passato, ha visitato diversi topic è ha lasciato delle faccine
    Sarà stato il suo modo di dire che, comunque, c'è?
     
    Top
    .
36 replies since 16/3/2018, 17:16   603 views
  Share  
.