AMOR REAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blue2
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,510

    Status
    Offline
    Da qualche settimana ho ricominciato a guardare "Amor real". Non lo guardo tutto tutto, salto qua e là...
    Ho guardato con piu attenzione la parte che riguarda Catalina, la sua vita e la sua morte e il suo rapporto con Adolfo.
    Interpretata da Kika Edgar, all'epoca era giovanissima ma io l'ho trovata proprio brava. Struggente nel momento della morte del suo personaggio e comunque la sua interpretazione di una persona colpita dalla tubercolosi è molto intensa.
    Lei è anche una cantante e canta l'Ave Maria di Schubert durante il matrimonio con Solis...mi ha fatto venire la pelle d'oca.
    Nel suo rapporto con lei mi è piaciuto tanto anche Adolfo anche se sappiamo bene che ha varie colpe...ne abbiamo parlato tanto...ma con lei è dolce e "tierno"...
    Ma tutti i personaggi che girano attorno a questa storia sono speciali a partire da Dona Juana...
    Spesso siamo coinvolti tantissimo con la storia e i personaggi principali e non rendiamo il giusto merito a questi personaggi e soprattutto ai loro interpreti che, spesso, come in questo caso (secondo me), sono superlativi.
    In Pasion aveva una parte meno coinvolgente e, forse, un po' sottovalutata ma mi auguro che nel tempo abbia fatto cose altrettanto belle...purtroppo qui non arrivano...

    images.jpeg-13-17018854697417
     
    Top
    .
714 replies since 12/4/2018, 06:53   9897 views
  Share  
.