AMOR REAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blue2
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,510

    Status
    Offline
    Ritorno qui dopo quasi un mese dalla notizia della scomparsa di Helena Rojo.
    Condivido quanto scritto da Fadi: era veramente una bravissima attrice, sia nei ruoli "da buona" e, forse, ancor più in quelli da "mala".
    La maggior parte di noi la ricorda in AR: la sua Augusta ci ha fatto molto arrabbiare e ci ha fatto anche ridere insieme alla "tia Prudencia"..."parece pantera" nasce in una di quelle scene.
    Ma io la ricordo anche in telenovele precedenti come "El privilegio de amar" vista in Italia con il titolo "Libera di amare" sempre con Adela Noriega e sempre della produttrice Carla Estrada.
    Ricordo che fu una telenovela lunghissima, con un milione di personaggi. Lei era un po' buona e un po' cattiva, poi ha prevalso la buona se non ricordo male.
    Donna molto affascinante e molto brava.
    La notizia della sua morte non ha fatto molto "rumore" ma, come sappiamo bene, in Italia, le telenovele in cui ha recitato sono arrivate almeno 35/40 anni fa e le altre le cercano gli appassionati del genere e non è facilissimo trovarle. Per chi non "frequenta" il mondo delle telenovelas forse è abbastanza sconosciuta.
    Certo, dispiace molto, il passare del tempo è inesorabile ma quando sento il suo nome non posso fare a meno di pensare alla scena che ho citato, all'imbarazzo del suo personaggio e alla sfrontatezza della "sorella" e lei, come altri, diventa immortale... :)
     
    Top
    .
714 replies since 12/4/2018, 06:53   9898 views
  Share  
.