commemorazione Edith 14 luglio 2019

incontro tra fan a Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    648
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho le lacrime agli occhi.
    Io ho scoperto su Youtube circa tre/quattro mesi fa per caso (avevo già visto Cuore Selvaggio su Rete 4 sia nel serale che nella pomeridiana -ritrasmessa quasi subito visto il gran successo) sull'argomento ho già dato.
    Il racconto che mi hai fatto mi ha colpito tanto perché constata con quello che ho pensato,supposto e scritto sotto le clips e nel frattempo mi ripaga della frustrazione di un risentimento da parte di una fan di Palomo che si è risentita perché lo taggata scrivendo "Anche Edith Gonzales è strepitosa".
    Vi è stato uno scambio vivace di opinioni ed ha scritto per me la Gonzales fu una brava attrice, ma come lei ce n'erano anche altre.
    Cosa più errata non vi è Beatrice è il cardine di Cuore Selvaggio.
    L'amore con la "A" quello che ci fa sognare, senza di lei Juan Del Diablo a chi diceva quelle frasi meravigliose, per chi combatteva, per chi cambiava ecc..
    Certo Palomo l'attore ha occhi verdi stupendi, naso aquilino come gli antichi conquistador spagnoli, mani meravigliose e sprizza sensualità a iosa, tutte cose che sa di avere e che sfrutta al massimo essendo un attore sia per studio che per pratica.

    Dante nella Divina Commedia parla di Paolo e Francesca e che facciamo consideriamo solo Paolo... sono complementari, così come lo sono Juan e Beatrice.
    Va be' mi son dilungata andando un po' fuori tema, ma considerare Edith Gonzales un'attrice delle tante mi ha fatto partire la brocca e parafrasando Juan: non l'accetto, questo mai.
    ...........
    Grazie, grazie di esserci andata, grazie di aver scritto, ringrazio il fato di avervi fatto scoprire
    ......
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,663

    Status
    Online
    Grazie a te per avere letto e commentato. <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,281
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    flowers2
     
    Top
    .
32 replies since 16/7/2019, 21:15   375 views
  Share  
.