Libro Cuore Selvaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,663

    Status
    Offline
    Direi che Dharmaa abbia ragione...

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    Grazie, Dharma.
    Suggerire altre fonti per me sarebbe impossibile. Non ne conosco proprio
    Come dicevo prima, una ragazza postò tutte le puntate di CS In Megaupload in un topic del primo forum aperto ai soli iscritti.
    Potrebbe essere un'alternativa?
    Ora Leggo anche Fogliarella
    Aspettiamo ancora dei pareri?


    Edited by ancoratu. - 11/9/2019, 16:33
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    Concordo assolutamente con Dharma e Fogliarella.
    E condivido il pensiero quanto sia poco simpatico iscriversi solo per prendere ciò che si cerca e sparire.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    Su questo ho moltissimo da dire!!!!!!
    Da mille anni ho semplicemente cercato di fare una cosa gradita a una persona sconosciuta, anche per far apprezzare il forum
    La cosa gradita è stata OK, sicuramente, ma per il momento il forum non ne ha ricevuto il minimo beneficio
    Oltre a tutte le persone che avete visto anche voi, ce ne sono state moltissime altre che mi hanno contattato privatamente
    Di tutte queste, qualcuna è rimasta. Qualche altra ha ringraziato e è sparita, ma moltissime altre sono proprio scomparse e basta.
    E che! Sembrava non potessero vivere senza il libro, almeno potevano biascicare un grazie! Sono seccata, e penso si capisca
    E questo sarebbe il secondo quesito
    E' un vantaggio per il forum dare questa specie di "servizio?"
    Io credo, a questo punto, che, nel caso si decida di continuare, sia più giusto "dare" solo a che frequenta il forum
    Però per il forum si fa tutto, e accetto il vostro parere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,663

    Status
    Offline
    Concordo...io stessa ,dopo Aver avuto il libro, ho ringraziato, ma soprattutto non sono riuscita ad andar via...impossibile 😍

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    Cuoricine, anche io per invitare nuove iscritte ho menzionato il forum e il fatto che ci scambiassimo materiale. Anzi, ho creato un video fatto di proposito per incoraggiare la stesura di racconti e fanart e, allo stesso tempo, postare il mio romanzo che non sono riuscita a pubblicare proprio per questioni di copyright. Vi lascio il link qui e nella sezione fanfiction, vorrei chiedervi un parere ma soprattutto un consiglio: sono stata attenta negli screenshot del forum a non menzionare dati personali, mi sembra appaiano solo il mio nick e le icone del mio pc... potreste controllare quando avrete tempo? Grazie mille :wub:

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,112

    Status
    Offline
    Mega, il caro vecchio mulo...ecco vanno benissimo come suggerimenti!!!...come anche passare il file a chi frequenta il forum e dopo un pò di conoscenza....mi sembra il minimo dell' educazione
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    smiley20_31
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,670

    Status
    Offline
    Ci sono altri forum su telenovelas che ho consultato in passato che consentivano l’accesso a delle sezioni speciali solo dopo aver postato un tot di messaggi... diciamo che in ogni scelta ci sono pro e contro. Per quello che ho potuto vedere, le nuove iscritte sono interessate al libro, oppure a volte ai racconti, ma è difficile che qualcuno si fermi, come accaduto con fogly e poche altre di recente. D’altra parte non so se lo scopo dell’amminiStratrice Monica sia quello di fare nuovi iscritti o meno... per me è già eccezionale che dopo 26 anni dalla messa in onda ci siano tante persone che ricordano Cs! Non so se sia nostro compito adoperarci per fare nuove ...adepte e soprattutto non so cosa potrebbe interessare per farle restare.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    Hai ragione Claire... Solo che è così bello avere uno scambio quotidiano! Avrei voluto frequentare il forum quando è nato, c'erano tantissime iscritte. Ma ovviamente sono contentissima di avere voi tutte :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,509

    Status
    Offline
    Io non conosco le norme sul copyright ma penso valgano anche nel caso dei libri.
    Nel caso specifico concordo che sia eccezionale che dopo tanti anni si sia ancora qui a ricordare CS...oggi, fra l'altro ricorre l'anniversario della prima messa in onda di "Cuore selvaggio" su Rete 4... Non me lo ricordo io ma ho seguito ieri un video di Dary su fb in cui lo ricordava... :) Per tornare a noi trovo poco carino quello che viene fatto da alcune persone, iscriversi solo per il libro anche perché, cercando cercando, volendo, si riesce a fare da sole...su questo sito, sempre volendo, ci sono tutti i riferimenti necessari. E non può essere neppure un problema di capacità informatiche visto che basta un click e hai, bel bello, il libro...e se lo dico io che sono un drago informatico... :rolleyes: Quindi, a buon intenditor...
    Ancoratu ha fatto benissimo a sollevare la questione...la cosa cominciava ad essere un po' irritante...
    Certo, nessuno può essere costretto a fare ciò che non vuole o non sente, capita anche a me, ma il mio approccio, in certi casi, è ben diverso.
    Ma magari sbaglio io...ieri ho trovato una frase su fb che mi si addice... "Non fateci caso a me, io sono di un'altra epoca, altri valori, altra testa, altro cuore."
    Ribadisco...a buon intenditor... ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    Vedo che si sta delineando una linea di condotta con la quale concordo perfettamente.
    Non è solo questione di copyright, ma anche, e soprattutto di rapporti e di correttezza
    Semplicemente, se qualcuno chiederà, non risponderò . Tutto qui
    Siete d'accordo?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    Devi fare ciò che ti sembra giusto, Ancoratu :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,509

    Status
    Offline
    Concordo devi fare ciò che ritieni opportuno oppure semplicemente dire come stanno le cose...la verità. Ribadisco, comunque, perché ho provato, che se si digita il titolo e l'autore, il primo sito proposto è Amazon dove il libro non risulta disponibile e subito dopo ci sono i link del vecchio forum i quali, ripeto, sono funzionanti. Io mi sono fermata lì perché volevo solo avere conferma prima di dire qualche corbelleria ma, credo, che se uno è interessato veramente il sistema lo trova.
    Tempo fa mi interessavano i libri del ciclo bretone, Re Artù, Merlino e i Cavalieri della Tavola Rotonda per intenderci... Bene, vidi un video legato ad una serie che seguivo in cui i protagonisti ritornavano nei luoghi del mito di Re Artù (Galles e dintorni) e visitavano la libreria di un appassionato che aveva un sacco di titoli. Beh, se non fossi riuscita a trovare qui quello che cercavo gli avrei scritto, mi sarei messa in contatto, magari trovavo qualcosa o mi dava delle dritte e non importava se avessi dovuto pagare qualcosa... Ma vabbè...capisco...io sono un segugio... :rolleyes:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    Grazie, Blue
    In effetti non sono più disposta a parlare del link "in chiaro", per i motivi che vi ho detto,quindi ho proprio difficoltà a parlarne
    Chiarirò e dirò le cose come stanno se potrò farlo qui, a chi venisse ancora a fare la richiesta
    Blue, il file funzionante è quello di mediafire? Si può scaricare?


    Edited by ancoratu. - 11/9/2019, 16:35
     
    Top
    .
53 replies since 8/9/2019, 11:23   610 views
  Share  
.