Libro Cuore Selvaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,508

    Status
    Offline
    Sì mi sembra di sì:io, oggi, ho scaricato la prima parte. Ho provato per caso e in un attimo era nel cellulare... ;)
     
    Top
    .
  2. cuoselv
     
    .

    User deleted


    ciao io sono una di quelle a cui piace leggere questo form ma che non scrive quasi mai. tra l'altro anche a me hai cortesemente inviato lo scritto(chiamiamolo così, soprattutto spero di averti ringraziato perchè mi hai fatto un ENORME piacere). mi sono sentita coinvolta da questa discussione perchè mi ha fatto sentire un po' in colpa, ma, per quel che mi riguarda, io non sono una grande scrittrice, sono tendenzialmente molto riservata, però poter leggere voi mi aiuta a non isolarmi troppo e a sentirmi, almeno per un po', parte di un gruppo. Ti chiedo scusa se sembra che non mi importi di voi perchè non partecipo scrivendo, però posso assicurare che sono molto grata a chi scrive perchè vi sento molto simili a me.
     
    Top
    .
  3. cuoselv
     
    .

    User deleted


    sono così impacciata a scrivere che, come potete vedere, faccio un sacco di errori
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    Cuoselv, se leggi e ci sei vicina, sei parte integrante del forum, e siamo felici di averti con noi
    Per lo scrivere, buttati. Tutte noi all'inizio siamo state impacciate, poi ci siamo sciolte, perché abbiamo capito che, comunque scriviamo, siamo apprezzate per la nostra voglia di scambiarci le nostre cose, di parlarci
    Abbi fiducia in noi e buttati: leggerti ci farà solo un grandissimo piacere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,508

    Status
    Offline
    Solo per la precisione. Ho scaricato i file sul cellulare e loro si sono aperti. Quando sono andata a vederli dove erano stati salvati non riuscivo più ad aprirli ma solo perché sono file .zip che chiedono un programma per essere aperti anche se non sempre con il cellulare è così...cioè si aprono automaticamente...non chiedetemi perché, percome...io vado per tentativi... Comunque, non contenta, sono andata al pc, il mio vecchio e sgangherato pc, li ho scaricati, aperti e salvati...quindi confermo che funzionano. :)

    E per questa sera/notte mi taccio, è stata una lunga giornata...ci sentiamo domani/oggi/tra qualche ora...ciao! sleep_1 :wacko: :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,443

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ancoratu. @ 8/9/2019, 23:34) 
    Grazie, Blue
    In effetti non sono più disposta a parlare del link "in chiaro", per i motivi che vi ho detto.
    Sinceramente non mi va nemmeno di fare ammissioni sul passato, quindi ho proprio difficoltà a parlarne
    Chiarirò e dirò le cose come stanno se potrò farlo qui, a chi venisse ancora a fare la richiesta
    Blue, il file funzionante è quello di mediafire? Si può scaricare?

    Ancoratu, creso sia una scelta giusta e condivisibile.
    Nei fatti, però, che si fa?
    Se una persona chiede il libro, come occorre comportarsi?
    Non mi riferisco ai messaggi sul forum, ma tra email private di due persone, ci sono problemi a mandare un file pdf, pur se coperto da diritti d'autore?
    "Salve, sono nuova, vorrei avere il libro". In genere è così che scrivono.
    "Mandami privatamente la tua email". Questo potrebbe risponderlo chiunque tra noi. Magari chi legge il messaggio per prima, chi ha qualche minuto in più a disposizione...
    Poi, quello che succede nella posta privata di due persone, chi lo viene a scoprire?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    Sì, ci sono problemi a mandare un PDF pesante tramite email. Si può risovere con lo sharing
    Chi ha Windows ha anche Drive. Con quello di creano files condivisibili, che, però, sono molto labili: vanno mandati e scaricati subito
    Chiunque ha Windows può farsi avanti e procedere
    Non è una gran fatica, ovviamente. Io ho spesso aggiunto immagini di spiegazione per chi non se la cavava.
    Non è una gran seccatura: diciamo una presa in carico che necessita di alcuni passaggi e che merita un grazie
    Non lo dico per me. Non voglio fare cose per essere ringraziata- Lo dico per loro. Non è un gran bel comportamento. E si paga
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ancoratu. @ 9/9/2019, 13:19) 

    Non lo dico per me. Non voglio fare cose per essere ringraziata- Lo dico per loro. Non è un gran bel comportamento. E si paga

    Chiarisco. A questo punto della mia vita, e riflettendo su tutto quello che ho visto, posso dire che per me chi si comporta male è il primo a pagare
    Qui si parla ovviamente di piccole scorrettezze, ma riportando la cosa a un discorso più generale, a questo punto posso dire di essere sicura che chi è scorretto, egoista, cieco nei confronti degli altri, e ostinato nel giudizio negativo e tutto quello che volete è il primo a pagare. Per tentennamenti dell'autostima., per isolamento, per quel vivere morso dal rancore che francamente bello non è
    Veramente. Fidiamoci di più degli altri, vogliamo loro bene come sono ( senza farsi mettere i piedi in testa: quello poi no!!!).
    La vita quando accettiamo gli altri è più dolce. smiley9_128
    Scusatemi per la mia divagazione
    Torniamo pure al link!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,663

    Status
    Offline
    Io ho mandato link a valentina...come me l'avevi mandato tu....ma non è arrivato
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    Come dicevo, spesso risultano "avariati", se non utilizzati appena possibile. Il tuo doveva avere già qualche settimana
    Drive è semplicissimo. I file si possono creare e ricreare rapidamente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,443

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ancoratu. @ 9/9/2019, 13:19) 
    Sì, ci sono problemi a mandare un PDF pesante tramite email. Si può risovere con lo sharing
    Chi ha Windows ha anche Drive. Con quello di creano files condivisibili, che, però, sono molto labili: vanno mandati e scaricati subito
    Chiunque ha Windows può farsi avanti e procedere
    Non è una gran fatica, ovviamente. Io ho spesso aggiunto immagini di spiegazione per chi non se la cavava.
    Non è una gran seccatura: diciamo una presa in carico che necessita di alcuni passaggi e che merita un grazie
    Non lo dico per me. Non voglio fare cose per essere ringraziata- Lo dico per loro. Non è un gran bel comportamento. E si paga

    Scusami, mi sono appena mandata da sola il file pdf del libro su email privata e mi è arrivato senza problemi... :unsure:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    Perfetto. Chi vuole, può procedere!!!
    Grazie, Lilly
     
    Top
    .
  13. Valentina5
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi dispiace di aver creato problemi ma ci tenevo particolarmente a ricevere il libro. Ho ringraziato di cuore Fogliarella che a tarda ora è stata così gentile a rispondere ai miei messaggi “disperati”😂perché non riuscivo ad aprire il file. Forse, come dice la signora sopra, è possibile trasmettere il file in pdf via mail.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    Ho provato con un nuovo programma di posta a mandare un W. Con quella con cui avevo provato ( parecchio tempo fa) non era nemmeno partito, ma con questa ha funzionato perfettamente
    Si può fare, anche se non con tutti i programmi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    PS
    Ragazze, mi sembra che a questo punto non ci siano più problemi: visto che l'operazione è praticamente alla portata di tutti, ognuno si comporterà come gli sembrerà più opportuno
    Perfetto
     
    Top
    .
53 replies since 8/9/2019, 11:23   610 views
  Share  
.