Libro Cuore Selvaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bice Eramo
     
    .

    User deleted


    Ciao Fogliarella, grazie 1000 per la tua disponibilità ma non sono riuscita a scaricare il documento. 😥
     
    Top
    .
  2. Bice Eramo
     
    .

    User deleted


    Ho da poco finito di vedere Cuore Selvaggio del '77 mi è piaciuto molto, certo non ci sono ne baci ne passione ma i dialoghi sono molto belli. Alcune scene le avrei viste benissimo interpretate da Edoardo ed Edith.
    Buona serata.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,663

    Status
    Offline
    Mi dispiace Bice...non riesco in altro modo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,443

    Status
    Offline
    Se mi mandate in privato le vostre email, ci provo io domani.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,663

    Status
    Offline
    Solo con mail privata riesco...

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    Cuoselv, sei stata molto carina ad intervenire... io penso che sia giusto fare ciò che si desideri, e se non te la senti di scrivere ma vuoi solo leggerci va bene così. Ci farà molto piacere un domani se vorrai partecipare con noi. Ancoratu è stata davvero molto disponibile, è normale che alla luce della discussione sul copyright ci si domandi come procedere. Io purtroppo - come oramai sapranno anche i muri - sono proprio negata verso tutto ciò che è tecnologico, ma da quanto ho capito volendo il libro si può scaricare seguendo i link che appaiono sul vecchio forum. Bice, anche a me piacerebbe vedere CS del 77, ma non l'ho trovato! Spero riuscirai ad avere il libro originale.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    ... Tra l'altro mi sembra abbia scoperto il forum (Cuoselv) vedendo i miei video su YT... quelli sì, che erano pieni di errori :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: A volte mi dico che sarebbe il caso di cancellarli, ma sono i miei primi video :wub: (non che poi ce ne siano stati altri... certamente non avrò mai una carriera in IT!)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    ... anche se una mia amica in Inghilterra prende uno stipendio da favola lavorando presso un colosso IT e non ci capisce una mazza!!! Però parla diverse lingue. Mai disperare! :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    Volevo chiedervi una cosa cuoricine, lo faccio qui nel salottino nell'ultimo post in ordine di tempo. Abbiamo visto che tante nuove iscritte preferiscono non partecipare ma si limitano a leggerci, quindi pensavo perché non lasciare il forum in chiaro oppure, se preferite nascondere alcuni interventi, mettere un numero minimo di post prima di accedere a certi argomenti come avete suggerito?

    Edited by ipazia2010 - 9/14/2019, 10:31 PM
     
    Top
    .
53 replies since 8/9/2019, 11:23   610 views
  Share  
.