NORD E SUD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,671

    Status
    Offline
    Suggeritemi qualche altra produzione, vediamo se mi colpisce di più!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    Ti piacciono le storie dell'antica Roma? Ho adorato il classico I, Claudius della BBC che, pur ispirandosi ad un romanzo, ha una forte base storica. Narra le vicende della famiglia imperiale del I secolo, non hanno davvero niente da invidiare ad una telenovela...

    Ho poi letteralmente perso la testa per la serie della Starz Spartacus: attori bellissimi e bravissimi, le scene sono hollywoodiane stile 300, ma la storia prende... mi è piaciuto moltissimo Gli dei dell'arena anche se andrebbe visto dopo Sangue e Sabbia perché svela particolari avvenuti nella prima serie pur trattandosi di un prequel. Assolutamente vietato ai minori per le scene cruente e di sesso.

    Se invece rimaniamo in tema di produzioni in costume della BBC, ci sono i classici di Jane Austen ma immagino li abbia visti. Non ti saprei consigliare altro perché io all'epoca non avevo la TV! Chissà quante belle serie mi sono persa :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    Dimenticavo... di recente ho proposto Gli Ultimi Giorni di Pompei del 1984... sono 4 parti da 1 ora ciascuna... tante storie intrecciate dei pompeiani prima della catastrofe... commovente. Con Franco Nero e Laurence Olivier.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,671

    Status
    Offline
    Gli ultimi giorni di Pompei l'ho visto da ragazza; vorrei guardare qualcosa più british
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    Purtroppo non le seguivo... qui hanno sempre consigliato Downtown Abbey. Mi ricordo negli ultimi tempi che vivevo lì andava di moda Sherlock Holmes, ora lo danno anche su Paramount. Ho visto qualche episodio, ma non mi piace molto, preferivo Poirot e Miss Marple ma non credo sia quello il genere che cerchi?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    Richadr Armitage è parecchio appuntito, ma, nello stesso tempo, secondo me ha personalità da vendere. Forse perché è un attore veramente bravo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,509

    Status
    Offline
    Sono pienamente d'accordo... :wub:
    Da Guy di Gisborne (oscurando un po' il protagonista di Robin Hood) a Mr Thornton a Thorin Scudodiquercia de "Il Signore degli anelli" per citare i ruoli che conosciamo di più... Sicuramente ha una forte personalità... ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,663

    Status
    Offline
    Allora preferisco l'attore della saga Poldark...irlandese, di cui dimentico sempre il nome...

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,663

    Status
    Offline
    Aidan Turner

    Inviato tramite ForumFree Mobile

    Attached Image
    4

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    Richard Armitage non è un uomo bello, non ha un bel viso, ma se Nord e Sud ti prende non ci fai più caso, e vedi solo che ha un sorriso tenerissimo anche se ha la bocca piccola, con le labbra sottili
    Secondo me, succede con gli attori proprio bravi e con gli uomini che hanno fascino al di là della bellezza
    Questo per me è un sorriso bellissimo, e Mr Thornton innamorato è proprio una cosa interessante da guardare

    RichardArmitage
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,112

    Status
    Offline
    Sono d'accordo ancoratu!!

    a0fb20f394571509696d4495d86c1b51-period-dramas-richard-armitage

    "Look back. Look back at me"

    Anche qui,timido, speranzoso, innamorato, è tanto bello!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,509

    Status
    Offline
    Che scena quella!
    A me lui piace, piace proprio... :rolleyes: :wub:
    Poi, come ho già detto, è una cosa soggettiva. Magari ci sono uomini (ma anche donne) che piacciono perché sono belli, proprio belli...ma magari non ti dicono niente, oppure ti attraggono subito e poi ci sono quelli che vengono fuori alla distanza per uno sguardo, un movimento particolare, un guizzo degli occhi o del viso...sono affascinanti... :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    "Look back. Look back at me".... che roba!
    Sono assolutamente d'accordo. Mr Thornton, l'industriale borghese del Nord è un personaggio complesso. Pieno di responsabilità, duro, tenero.
    Ci è piaciuto molto
    E anche Margaret è un amore. Capace di cambiare e capire altri punti di vista. Un amore
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claire @ 14/11/2019, 18:47) 
    Suggeritemi qualche altra produzione, vediamo se mi colpisce di più!

    claire
    Guarda qui, C'è un sacco di roba
    http://www.corazonsalvaje.org/forum/topic...._ID=2778#236742
    Alcuni, compreso Little Dorrit, si possono vedere anche con i bambini. Drive, pennetta (o chiavetta) USB, e il gioco è fatto. E se manca qualcosa, se vogliamo l'italiano invece della lingua originale, quasi sicuramente gli animali pazienti, ma testardi, ce lo portano direttamente a casa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,112

    Status
    Offline
    Questa scena, insieme a quella finale credo di averle viste e riviste un migliaio di volte!!...e riescono sempre ad emozionarmi.... entrambi i protagonasti sono stati assolutamente bravi in questo. Forse la storia, l'atmosfera, la mia predilezione per questo "genere", non so, io li trovo belli e affasinanti.
     
    Top
    .
118 replies since 8/10/2019, 12:51   1244 views
  Share  
.