I nostri discorsi finiscono su FB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    Sì. Adesso è OK.
    Grazie!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Member
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ancoratu. @ 13/9/2020, 22:33) 
    Sì. Adesso è OK.
    Grazie!

    Ottimo!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,663

    Status
    Online
    Sicuramente non è il topic adatto per la discussione, ma a proposito di facebook e approfittando del fatto che questa sezione è chiusa ai non iscritti volevo discutere con voi degli ennesimi post “complottisti” a proposito dell’amore vissuto clandestinamente da Palomo e Gonzalez che sono apparsi su qualche gruppo di Facebook. Sostengono di avere tutte le prove che il matrimonio di Eduardo era solo di copertura, che era stata scientology ad imporgli di lasciare Edith e che nel 2003 avevano in progetto dei lavori insieme e che avrebbero finalmente vissuto il loro amore alla luce del sole…finché si tratta di fantasticare non ci trovo nulla di male, ma dare per certa la cosa attraverso indizi insignificanti e frasi palesemente manipolate mi fa paura…
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claire @ 8/1/2023, 20:48) 
    Sicuramente non è il topic adatto per la discussione, ma a proposito di facebook e approfittando del fatto che questa sezione è chiusa ai non iscritti volevo discutere con voi degli ennesimi post “complottisti” a proposito dell’amore vissuto clandestinamente da Palomo e Gonzalez che sono apparsi su qualche gruppo di Facebook. Sostengono di avere tutte le prove che il matrimonio di Eduardo era solo di copertura, che era stata scientology ad imporgli di lasciare Edith e che nel 2003 avevano in progetto dei lavori insieme e che avrebbero finalmente vissuto il loro amore alla luce del sole…finché si tratta di fantasticare non ci trovo nulla di male, ma dare per certa la cosa attraverso indizi insignificanti e frasi palesemente manipolate mi fa paura…

    Paura mi sembra la parola giusta. Roba proprio strana. Juan e Beatrice che si amano sono un grande spettacolo e nello stesso tempo la risposta a un bisogno di amore, ma con quella voglia di metterli insieme a tutti i costi se ne passano. Sono un po' dei deliri, anche a rispetto 0 delle scelte che tutti e due hanno effettivamente fatto. Bisogna anche tenere un po' i piedi per terra.......
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,443

    Status
    Offline
    Anche a me certi discorsi fanno paura e, a volte, mi è capitato di aver provato la sensazione di essermi confrontata con persone non sane di mente.
    L'impressione che mi resta è che queste abbiano creato a loro volta un'altra setta e cerchino di indottrinare il loro pensiero ossessivo a nuove adepte.
    Ora dicono che sia Scientology a non aver permesso a questi due di vivere liberamente il loro amore.
    Di sicuro Scientology rappresenta un'ombra oscura nella vita di Palomo, ma questo è un altro discorso e la Gonzales non c'entra un bel nulla.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    Credo che una volta avrebbero solo rimuginato _ o magari sognato - tra sé e sé.
    Oggi, però, c'è questa arma a doppio taglio che è il web, che è segno di progresso, ma spesso è anche lo strumento che permette a persone altrimenti senza strumenti di parlare e sparlare, di creare leggende e darle in giro come verità. Riconoscere il reale dal falso per qualcuno può risultare difficile. Sento certe cose, anche da persone che tutti credono colte. Roba da farti rizzare i capelli. Recentemente ho sentito una signora che è ritenuta un modello di cultura, parlare del covid= diavolo, in un modo...... Queste cose arrivano dal web. Mi si sono rizzati i capelli
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,443

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claire @ 8/1/2023, 20:48) 
    Sicuramente non è il topic adatto per la discussione, ma a proposito di facebook e approfittando del fatto che questa sezione è chiusa ai non iscritti volevo discutere con voi degli ennesimi post “complottisti” a proposito dell’amore vissuto clandestinamente da Palomo e Gonzalez che sono apparsi su qualche gruppo di Facebook. Sostengono di avere tutte le prove che il matrimonio di Eduardo era solo di copertura, che era stata scientology ad imporgli di lasciare Edith e che nel 2003 avevano in progetto dei lavori insieme e che avrebbero finalmente vissuto il loro amore alla luce del sole…finché si tratta di fantasticare non ci trovo nulla di male, ma dare per certa la cosa attraverso indizi insignificanti e frasi palesemente manipolate mi fa paura…

    La cosa che mi diverte è che sostengono di avere le prove ma, a conti fatti, si rivelano solo delle sciocchezze senza fondamento.
    Sono solo interpretazioni che loro danno ad un'intervista.
    Leggono tra le righe quello che vogliono leggere.
    Esempio:
    Palomo si commuove durante un'intervista in Venezuela nel rivedere l'ultima scena di CS e dice "...di aver lasciato lì il cuore".
    E tutte a dire "E' evidente che sta pensando alla Gonzales!!!"
    Ma, più semplicemente, non potrebbe commuoversi perché ricorda un momento fondamentale della sua carriera lavorativa dove è iniziato il suo successo?

    Altro esempio:
    La Gonzales si reca più volte a Los Angeles nel corso della sua vita.
    "Vedete? E' evidente che si incontrava con Palomo clandestinamente!"
    Qui si sfiora quasi la diffamazione.
    Ci sono di mezzo figli e famiglie.
    Per cortesia!
    Ma poi a che pro?
    Cosa cambia se se la intendevano o meno?
    Cuore Selvaggio resta sempre quello.
    Non cambia assolutamente nulla.
    Finisce lì sugli scogli.
    Fuori dal set non erano più Juan e Monica e, anche ammesso che fossero amanti, non si amavano certamente con quell'amore "ultraterreno" dei nostri due personaggi.
    Davvero non capisco la volontà di volerli vedere assieme a tutti i costi.
    Ad alcune non interessa neanche più CS.
    Sono ossessionate solo da questa ipotetica relazione.
    E' come se CS, ad un certo punto, le avesse stancate e si sono inventate un seguito "reale".

    E sono tutte donne mature.
    Mica tredicenni!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,663

    Status
    Online
    E poi… avevano dei progetti lavorativi insieme, ma si sono interrotti con la morte di Palomo. Questo vuol dire che avevano una relazione! E lui costretto da Scientology a sposare Carina. Talmente costretto da farci due figli… mah
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,443

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claire @ 20/1/2023, 13:58) 
    E poi… avevano dei progetti lavorativi insieme, ma si sono interrotti con la morte di Palomo. Questo vuol dire che avevano una relazione! E lui costretto da Scientology a sposare Carina. Talmente costretto da farci due figli… mah

    E ti dico di più.

    Visto che siamo in ipotesi degne di un film, Scientology ha tolto di mezzo Palomo volontariamente.
    E magari, secondo qualcuna, c'entra pure la moglie.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,443

    Status
    Offline
    Un giorno mi imbattei su fb in una discussione relativa a quel bacio in acqua post terremoto.
    Io argomentavo che, evidentemente, di quell'incontro erano state girate più scene e che in fase di montaggio dovevano aver preferito il bacio sulla battigia che noi conosciamo.
    Evidentemente, il bacio in acqua, con tanto di camicia da notte scomparsa, apparve troppo audace.
    Sono cose che si fanno in fase di montaggio su qualsiasi set.
    Si gira, rigira, si valuta, si sceglie, si taglia.
    Però, mi accorsi che, malgrado lei mie argomentazioni, le interlocutrici di quel post non sembravano convinte.
    Per nulla.
    Allora chiesi" Scusate, ma se non sono scene tagliate, cosa sono?"
    Non mi risposero, ma ebbi una tremenda illuminazione.
    Per loro erano scatti veri.
    Erano Palomo e Gonzales in acqua.
    Non più Juan e Monica.
     
    Top
    .
39 replies since 2/6/2020, 22:03   398 views
  Share  
.