TELENOVELAS TURCHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    648
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Claire scusami ma non ho trovato niente con i sottotitoli e quelle su Telegram non si possono né copiare né inoltrare

    Sogni d'oro a tutte quelle che faranno capocella
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    Verrebbe da dire "grande fustacchione", ma non basta, è riduttivo perché ha anche uno sguardo, e questo dà da pensare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    648
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ti suggerisco di vederla perché al di là del fatto che è un bonazzo intrigante lui è bravo.
    Potrei mettere qualche altra clip esistono in spagnolo, arabo, polacco ma ti rovinerei la storia.
    Non lo vedrai fare gli stessi gesti per quando si toglie la maglia o la camicia, quando la guarda, l'abbraccio, la naturalezza del muoversi, camminate diverse in base alla scena , una mimica sottile, non cerca il primo piano, non ha lo sguardo fisso nella macchina da presa, il modo di annuire all'interlocutore, in una scena beve il te e si sente il succhio del sorso.
    Essendo un sicario della mafia turca i comandi, gli ordini, gli scatti sono uguali ed è impressionante come li fa uguali.
    Ha oltre 2.300.000 followers ed il colosso Netflix lo vuole.
    Non capisco perché in Italia non abbiano comprato qualcosa con lui.
    Ho cercato lavori precedenti a conferma del mio pensiero. Ho trovato poco, per il momento, ma bucava lo schermo, non passava inosservato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,663

    Status
    Offline
    Dagli spezzoni non è che abbia capito molto. Lei aspetta un figlio da lui? Mi intriga di più la storia d’epoca di cui hai parlato la prima volta. Non ho capito come le hai viste, tramite telegram? Se mi puoi spiegare con un MP. Grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    648
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Su telegram cerchi Serie turche ve ne sono una decina in ordine alfabetico scorri fino a quella che ti interessa. Sono ad episodi, alcune sono molte lunghe.
    Ho iniziato con Brave and Beautifull per l'attore, poi ad una con Can Yaman , per curiosità ne parlavano tutte come un Dio in terra ,niente de che un ragazzo ambizioso è per le giovanissime pettorali da culturista (quindi costruiti) che mette in mostra spesso. Brava la protagonista femminile e l'attrice che le fa madre. È tradotta in italiano.

    Quelle non tradotte vi sono i sottotitoli credo amatoriali.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    648
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Nuova serie di 8 puntate su Netflix trailer
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    648
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Claire scusami se ti notizie in ritardo quella storica trovi su Yotube " Amor e guerra " in espagnol.

    Poi c'è pure in turco o russo più lungo. Perché hanno fatto più serie , per allungare il brodo e poi pubblico incazzato perché non è continuato.
    Tu che conosci lo spagnolo dovresti andare alla grande. In alcuni visioni ti fa venire in mente Guerra e pace.
    Peccato che è difficile reperire i romanzo da cui è tratto. La globalizzazione dovrebbe servire anche a questo e non per T-shirt e merce contraffatte
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,663

    Status
    Offline
    Non ho capito, Kurt seyit ve sura non c’è su telegram?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,663

    Status
    Offline
    Comunque non credo di seguirla a breve. Ho da finire altre cose, e poi il lavoro dopo le ferie 🤦🏻‍♀️
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    648
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusatemi per Il trailer ma cercavo qualche clip per spiegare/confrontarmi perché lo ritengo L'ATTORE.

    Una cosa banale l'asciugamano sulle parti basse normale senza abbassarlo ai minimi storici, il modo con cui si asciuga i capelli con l'altro ( di solito si mettono davanti allo specchio, si aggiustano i capelli, si passano l'asciugamano in viso, poi se lo mettono attorno al collo sembrano che facciano pubblicità allo shampoo ed al dopobarba).È consapevole di essere per cui i mezzucci per farsi notare e/o colpire non interessano.
    Notare lo sguardo quando scopre lei con i suoi pantaloni non c'è bisogno del "che fai"; la naturalezza dei movimenti.
    L'episodio della discoteca la dice lunga sulle frequentazioni fuori dal set per il "rimorchio".
    Vi consiglio di vederla anche se i sottotitoli in italiano non sono perfetti.
    Usano molto fratello e sorella come saluto e/o per fare riferimento a familiari per cui all'inizio si è un po' frastornati.

    Lo chiamano il mio Dios turko.
    Ora io dico al posto di Uomini e donne o di un posto al sole o di Eleonora Daniela sarebbe giusto più lui
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    648
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claire @ 24/8/2022, 21:26) 
    Non ho capito, Kurt seyit ve sura non c’è su telegram?

    No.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federoma @ 24/8/2022, 21:51) 
    Scusatemi per Il trailer ma cercavo qualche clip per spiegare/confrontarmi perché lo ritengo L'ATTORE.

    Una cosa banale l'asciugamano sulle parti basse normale senza abbassarlo ai minimi storici, il modo con cui si asciuga i capelli con l'altro ( di solito si mettono davanti allo specchio, si aggiustano i capelli, si passano l'asciugamano in viso, poi se lo mettono attorno al collo sembrano che facciano pubblicità allo shampoo ed al dopobarba).È consapevole di essere per cui i mezzucci per farsi notare e/o colpire non interessano.
    Notare lo sguardo quando scopre lei con i suoi pantaloni non c'è bisogno del "che fai"; la naturalezza dei movimenti.
    L'episodio della discoteca la dice lunga sulle frequentazioni fuori dal set per il "rimorchio".
    Vi consiglio di vederla anche se i sottotitoli in italiano non sono perfetti.
    Usano molto fratello e sorella come saluto e/o per fare riferimento a familiari per cui all'inizio si è un po' frastornati.

    Lo chiamano il mio Dios turko.
    Ora io dico al posto di Uomini e donne o di un posto al sole o di Eleonora Daniela sarebbe giusto più lui

    Ormai la curiosità è tanta, e grazie di aver segnalato questo attore. Flash da esperta. Mi piacerebbe vedere qualcosa, una serie con i sottotitoli e preferibilmente non troppo lunga. Che mi consigli?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    648
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ancoratu
    Inizia con lui "Siyah Beyez Ask " 32 puntate su Telegram parti col botto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    Grazie. Sistemo un attimo la mia vita ( ho una tremenda vicenda burocratica da districare 3494cn4_86 ) poi mi metto alla ricerca
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    L'ho trovata, poi me la sono persa. E' un labirinto
    Riprovo
     
    Top
    .
37 replies since 1/8/2022, 11:25   797 views
  Share  
.