Aspetti tecnici del nuovo forum

Come usarlo al meglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,053

    Status
    Online
    Semplicemente si iscrivono e inseriscono la pubblicità. Tutte e due le volte ho avvisato Monica tramite email: solo lei può bannarli, noi non possiamo fare niente, se non astenerci dal leggere, sia per sicurezza, sia per non incoraggiarli
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,663

    Status
    Offline
    Succede anche altrove...io sono su anobii forum di libri e a volte alcuni sono davvero spiacevoli...stile siti di incontri...lì si avverte o si bloccano....qui nn so...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,053

    Status
    Online
    Liberarsi degli aggressori!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,663

    Status
    Offline
    Ma sono entrati mica nel salottino?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,053

    Status
    Online
    chiunque sia iscritto può entrare dappertutto --- quelli sono iscritti 3494cn4_84
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,663

    Status
    Offline
    Infatti pensavo che l’altra volta Monica, oltre a cancellare, avrebbe bannato il tal Wilson Yati
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,053

    Status
    Online
    Cancellare non è molto semplice. Intanto continuerei a mandare giù gli spam, perché averli sotto gli occhi per me è una vera e propria provocazione, e aspetterei che tornino invisibili: in basso c'è scritto mostra le discussioni da... 7 giorni --- In sette giorni dovrebbero sparire
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Ciao, come ho già più volte detto, sono proprio imbranata. Come si fa a far cambiare pagina? il racconto che sto scrivendo rest tutto sulla stessa pagina, vorrei arrivare al famoso "Bacio", come faccio a fargli cambiare pagina quando aggiungo delle parti? :( ps: negata per il pc
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,663

    Status
    Offline
    Non puoi cambiare pagina, dovresti aprire un’altra discussione per farlo capitare come messaggio più in alto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    ma anche questa discussione è su più pagine...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,663

    Status
    Offline
    È su più pagine perché i messaggi postati sono tanti, non so dire quanti in ogni pagina. Oppure sono io che non ho capito la tua domanda
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,053

    Status
    Online
    CITAZIONE (cuoselv1 @ 7/11/2022, 09:48) 
    Ciao, come ho già più volte detto, sono proprio imbranata. Come si fa a far cambiare pagina? il racconto che sto scrivendo rest tutto sulla stessa pagina, vorrei arrivare al famoso "Bacio", come faccio a fargli cambiare pagina quando aggiungo delle parti? :( ps: negata per il pc

    Anche i miei racconti sono tutti nella stessa pagina. L'ultimo che scrivevo finiva sempre in fondo, tanto che per facilitare la lettura, l'ulltimo che ho scritto l'ho piazzato all'inizio, in cima. I miei sono tutti racconti singoli. Per chi scrive un lungo racconto unico ci sta che la nuova parte scritta finisca in fondo. E' come un libro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Però ad esempio quello di Fadibi, il primo pezzo è su una pagina, gli altri su un'altra. Volevo solo capire se c'è modo di fargli cambiare pagina o se fa da solo. Comunque grazie di avermi risposto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,508

    Status
    Offline
    Io credo, ma non so se capisco quello che intende Cuoselv, è sempre un post come tutti gli altri e così funziona: cambia pagina quando è raggiunto, presumo il numero di post previsto...non credo si possa cambiare pagina a piacimento e quando scrivi sul post vai avanti su quel post e su quella pagina finché non invii la risposta e lo rendi leggibile sul forum...mah...francamente io sono un drago quanto a tecnologia... :rolleyes:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,432

    Status
    Anonymous
    Da un paio di giorni,quando entro nel forum non vedo il banner in alto con l'immagine di CS
    Al suo posto c'è solo una piccola scritta in rosso:Corazon salvaje forum
    Accade solo a me?

    120x120-17049110603643120x120-17049110603643120x120-17049110603643
     
    Top
    .
225 replies since 11/12/2017, 08:57   2336 views
  Share  
.