AMOR REAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,061

    Status
    Online
    Dharma, Matilde non ti convince? All'inizio è un personaggio dalle tinte un po' sfocate, è solo una ragazza innamorata che vuole portare a compimento i suoi desideri. E intanto intorno a lei, alla sua persona gentile si scatenano intrighi e tradimenti della maggiore specie
    Poi il personaggio viene fuori con una proprio identità sempre più precisa, che può piacere o no
    Poi vediamo che ne pensi tu
    smiley9_164
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,112

    Status
    Offline
    Devo dire che fino ad ora Matilde mi piace perchè cerca di lottare per il suo amore con tutte le forze e le possibilità che le sono concesse. Cerca inoltre di difendersi dagli approcci di Manuel con onestà domandando a se stessa e anche a lui da dove arrivasse tutto quel trasporto visto che si erano visti tre volte in tutto....Per il momento mi sembra cerchi di essere corente e fedele ai suoi sentimenti....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,671

    Status
    Offline
    A me all inizio Matilde non piaceva perché troppo frignona (in verità anche dopo piange molto!). Mi piace la sua evoluzione nel corso della storia , anche se un che di infantile e immaturo rimane sempre in lei. La cosa che apprezzo di più, e in cui mi riconosco, è che “a pesar de todo”, è sempre lei a cercare il riavvicinamento nella coppia e mi piace anche che ,nonostante la sua apparente fragilità ,alcuni sassolini se li toglie dalle scarpe !
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,663

    Status
    Offline
    A me piace molto!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,061

    Status
    Online
    Ehhhhh se lo cerca sempre il riavvicinamento........
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,112

    Status
    Offline
    In effetti piange tanto e si dispera ma agisce pure o cerca di farlo e questa secondo me è una sua carettiristica positiva. Poi attorno a lei ci sono tante di quelle trame che le impediscono di raggiungere i suoi sogni, che povera....più di così..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,671

    Status
    Offline
    Hai ragione Dharma, nei limiti delle sue possibilità cerca di fare qualcosa, ma madre e fratello schiacciano ogni suo anelito di libertà!
    Ps Mi sono ricordata una scena in cui Matilde è una grande: quando
    letteralmente le devono togliere Marianne dalle mani!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    QUOTE (claire @ 11/2/2019, 05:53 PM)
    Io digitavo amor Real capitolo .. su YouTube e mi appariva questo canale telenovelas mexicanas. Non sono capace di copiare il link con il cellulare.
    Mi sembra quello che hai indicato tu!

    :woot: :D Pensavo fosse un sito web!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    Ho paura di essere l'unica a cui Matilde no cae bien... però devo dire che sono andata a cercare i miei vecchi commenti nell'altro forum, dove sembra mi piacessero molto tutti e 3 i protagonisti finché la storia non prese sviluppi un po' originali.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,510

    Status
    Offline
    A me, invece, Matilde piace molto... :)
    Ma ho riflettuto che, in fondo, i due personaggi maschili principali hanno, alla fine, le stesse disavventure...
    ...prima Manuel, in qualche modo, senza saperlo, "porta via" Matilde a Adolfo. Adolfo cerca di riprenderla. Poi Manuel "sparisce"...sembra
    ...e il destino sembra riavvicinarla ad Adolfo. Riappare Manuel che se la porta via in modo rocambolesco...
    La differenza è che Manuel, sempre,tiene derecho essendo sposato...senza contare che Matilde si innamora perdutamente di lui.
    Alla fine, come dicono loro stessi, l'uno nella condizione dell'altro, si sarebbero comportati nella stessa maniera.
    .
    Quindi anche le nostre disquisizioni sull'uno o sull'altro hanno ragion d'essere solo perché ci piace più uno o l'altro...perché anche Adolfo quando si inalbera, si inalbera di brutto... :ph34r:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    Sì, Blue, anche io ho detto le stesse cose con altre parole, anche se a volte mi rendo conto sia più chiara nella mia testa che nei miei post. Rileggevo i commenti sul vecchio forum dopo che Fadi aveva postato qualcosa in un altro topic facendovi riferimento. In effetti, dipende da chi ci piace di più... ci sono post accesi anche lì ;)

    Comunque... OT... quanto era bello quando c'erano tanti interventi... siamo rimaste in poche... volevo ringraziarvi per rispondere!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,663

    Status
    Offline
    Riguardo a Fernando colunga...ho visto una intervista recente sul tubo...e c'era qualcosa di diverso...non é che anche lui ha fatto un ritocchino?rughe non pervenute....🤔

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    Quale video, Fogliarella?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,663

    Status
    Offline



    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,061

    Status
    Online
    Mi va proprio a genio. Preciso, simpatico, mai piacione. Bravo!
     
    Top
    .
714 replies since 12/4/2018, 06:53   9898 views
  Share  
.