AMOR REAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,671

    Status
    Offline
    Effettivamente sembra un po’ “tirato “
    Comunque apprezzo moltissimo il modo in cui ha sempre difeso la sua privacy ed è stato un vero cavaliere quando ha detto che non compete a lui parlare delle sue ex, ha lasciato che fossero loro a decidere se parlarne :wub:
    Poi mi ha fatto riflettere quando dice che conserva il sogno di una famiglia e dei figli e che non forse non si è realizzato perché non è una persona semplice ed una partner non del mondo dello spettacolo ha difficoltà a comprendere ad es i suoi orari... praticamente un uomo bello , con fan che muoiono ai suoi piedi, alla fine è una persona normale che magari non riesce ad essere felice :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,510

    Status
    Offline
    Ho l'impressione che Fernando Colunga sia un uomo perbene al di là del suo fascino e della sua bellezza. È un uomo corretto, innamorato del suo lavoro:ho sentito spesso i discorsi che fa in questa intervista sia per quanto riguarda la sua vita professionale sia per quanto riguarda la sua vita privata.
    Penso anche che lui abbia ciò che vuole, ciò che cerca: penso che le occasioni non gli siano mancate, incontri ne avrà fatti...se non si è sposato o non ha figli, forse, gli è andata bene anche così.
    Per quanto riguarda ritocchini vari...beh devo dire che io lo penso dai tempi di "Porque el amor manda" ma va bene così...se lo può permettere...e poi l'importante è che sia contento lui...
    Continua ad essere un uomo affascinante, divertente, a quanto pare, una bella persona...in tutti i sensi... :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,663

    Status
    Offline
    Al lavoro,in questi ultimi 2 mesi,devo interagire con una spagnola livello 0 di italiano...non potete immaginare quanto mi sia stato utile ascoltare CS e AR in lingua originale...

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    Anche a me Fer dà l'impressione di essere una bella persona... e anche il mio spagnolo è migliorato tantissimo grazie alle tn ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,663

    Status
    Offline
    Bella persona...anche senza botox ...non ne capisco la necessità...ahhhh,le star!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    Sì, in effetti un uomo che si fa il botox... mah... però è un attore, in quel mondo sarà normale?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,663

    Status
    Offline
    Secondo me uno come lui un po' "rughettato"...sarebbe stato ancora più affascinante e sexi....

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,671

    Status
    Offline
    L’altro giorno si parlava della difficoltà di accettare il tempo che passa; se è difficile per noi figuriamoci per chi con l’aspetto ci lavora! Per Fer hanno fatto un buon lavoro perché non è tanto innaturale. A me impressiona invece come si è ridotto Garko: era un gran bonazzo una volta!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,061

    Status
    Offline
    Se vi va, vorrei ancora parlare con voi del tema del tempo che passa
    Magari ci vediamo di là
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,061

    Status
    Offline
    Dharma, a che punto sei ? Dove sei arrivata?
    Come ti senti, cuore in gola?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,112

    Status
    Offline
    ....per la verità mi sono fermata un attimo per concentrarmi sul "nostro" racconto ma tra oggi e domani spero di proseguire😊
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,061

    Status
    Offline
    Giusto. Il nostro. Ormai manca poco. Siamo alla volata finale biker
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,061

    Status
    Offline
    Dharma, come va con AR? Sei riuscita a seguirlo, in questi giorni?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,112

    Status
    Offline
    Sono ancora ferma....prima voglio leggere i "nostri" racconti e poi posso proprio ripartire.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,671

    Status
    Offline
    Sono ricaduta nel vortice... :D mi sto riguardando le puntate di San Cayetano :wub:
     
    Top
    .
714 replies since 12/4/2018, 06:53   9899 views
  Share  
.