AMOR REAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,671

    Status
    Offline
    Mi è venuta voglia di rivedere la famosa scena nel convento "Asì? Sincarino?" Indimentacabile :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    Ehhhhhhhh...... lo sguardo di lui. La risposta di Matilde
    Che puntata era?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,509

    Status
    Online
    La puntata era la n. 82 e la scena inizia più o meno verso il minuto 7.39... :rolleyes: :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    Grazie, Blue groupwave_5
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    L'ho rivisto. E' meraviglioso. Il coraggio di Matilde che vuole ricreare il rapporto con Manuel e prende l'iniziativa, la diffidenza più ostentata che reale di lui, che non vede l'ora di cedere, quello che si dicono, come fanno l'amore, come Matilde ha imparato a ricambiare quello che riceve, la musica
    Para mi eres la mujer mas hermosa del mundo ( sarà corretto? smiley5_78 )
    Tutto bello
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    Vi segnalo questo video di AR
    Mi è piaciuto perché sono praticamente solo momenti belli: una rarità


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,671

    Status
    Offline
    Bellissimo! Certe scene non le ricordo proprio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,671

    Status
    Offline
    Mi è venuta voglia di rivederla dall’inizio … 😍
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    AR è notevole. Il problema è che non ti lascia scampo, hai sempre voglia di andare avanti

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    Ho trovato questo: Riassunto puntate/Amor real
    Visto che AR esiste solo in spagnolo, può aiutare a capire. Lo spagnolo scritto non è difficile
    Se non l'avete visto e siete disposte a soffrire un po' di ansia, visto che la storia si fa sempre più intricata, ve lo consiglio senza se senza ma

    QUI
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,671

    Status
    Offline
    Io oggi ho guardato la prima puntata. Essendo una ri-visione ho capito meglio il fatto dell'alcalde disonesto (complice del capataz di San Cayetano) che dietro compenso vorrebbe assicurare una tutela dai furti al bestiame di Manuel, e lui che rifiuta il "pizzo" dimostrando la sua personalità volitiva e di principio. Ricordo tutte le discussioni sul Manuel violento e geloso... però uno deve considerare il personaggio a tutto tondo. La cosa che un pochino mi disturba è che fin dall'inizio sembra piuttosto allupato con Matilde. Lo stesso amico Sixto dice di lei "non ti piacerebbe una così che ti calienta la cama?" Abbastanza sessista!
    Cercando invece delle notizie sulla Noriega ho trovato questo che secondo me è una bufala, anche perchè se no sarebbe invecchiata proprio male per essere una cinquantenne! in altri siti si parla invece di una riapparizione su instagram ma sarebbe un fotomontaggio, insomma non sarebbe lei.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    Sixto usa un'espressione decisamente sessista. Molto male. Per fortuna sarà punito, sposando Antonia
    Se è veramente la Noriega? Ma è irriconoscibile. Era così carina. Tutti invecchiano, ma lei,se è lei, è invecchiata troppo e troppo presto
    Mahhhhh. Forse Bufalandia ha colpito ancora
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,509

    Status
    Online
    Su Sixto mi astengo ma solo perché se parlo di AR mi viene voglia di riguardarla e non me lo posso permettere ora...ma lo farò più avanti...
    Dico solo che Sixto all'inizio mi è antipaticissimo e lo resta per un po' e le sue frasi sono orride... :sick:

    Su Adela Noriega...beh...la primissima foto mi sembra strana, i contorni dei capelli non mi sembrano naturali, mi dà l'idea di un fotomontaggio...mah...
    Quella con i capelli raccolti mi convince un po' di più ma le altre non tanto...
    Il trucco può fare molto e se lei ha deciso di non essere più condizionata dall'apparenza e da tutto ciò cui doveva sottostare per mantenere il suo personaggio può essere che si sia lasciata andare, che la pelle sia invecchiata prima, però...ho dei dubbi comunque... :unsure:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,663

    Status
    Offline
    Capperi...sono invecchiata meglio io...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,360
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    sadangel
     
    Top
    .
714 replies since 12/4/2018, 06:53   9897 views
  Share  
.