Juan del Diablo - Eduardo Palomo

collegamento al vecchio forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutte, siccome non riusciremo a migrare i vecchi post vi lascio il link per consultare il vecchio forum.
    Presto il forum vecchio sarà solo consultabile e non potrete più scrivere.
    Questa sezione è visibile a tutti

    Ecco il collegamento alla vecchia sezione Juan del Diablo - Eduardo Palomo

    www.corazonsalvaje.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1
     
    Top
    .
  2. isabella .g.
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazze, vi scrivo qui così collaudo subito il nuovo bellissimo forum! e scrivo proprio qui sotto a Juan del diablo-Eduardo Palomo perchè è lo spazio dedicato al Gruppo del foglio sul vecchio forum quindi il mio desiderio è continuare il nostro percorso qui di seguito. Riprendendo dalla nostra "vecchia" pagina n. 34 dove sono state pubblicate tutte le foto del nostro incontro, avvenuto il 4 di novembre scorso, ma non solo.... perchè è stato pubblicato anche il foglio e tutti i video inerenti alla giornata grazie all'aiuto di Ancoratu e Annarita! Avevo letto (e mi aveva avvisata anche Ancoratu) che alcune di voi dopo aver visto il collegamento con Ariel Lopez Padilla dal Messico desideravano sapere cosa aveva detto lui visto che dal video le sue risposte e discorsi non erano molto chiari, e quindi eccomi qui proprio per riassumervi la chiaccherata con Ariel. In primis vi dico che è stato davvero molto molto carino ci ha trattato in modo molto amichevole, come saprete lui è entrato a far parte del nostro Gruppo come membro di eccellenza del gennaio 2017, dopo una serie di messaggi privati fra e me lui ha accettato di in primis di essere il testimonila ufficiale Messicano dell'iniziativa benefica ideata da un nostro membro e Amica infatti è stato proprio lui a fornirci la fondazione di bambini malati di cancro a cui far avere i proventi e poi ha accettato di fare un collegamento durante l'evento di maggio dove abbiamo dato l'ufficialità della cosa, con noi era presente anche Ketty Carraffa testimonial Italiana dell'iniziativa. I conatti privato con Ariel ovviamente sono continuati anche per aggiornarlo su tutto lo svolgimento dell'iniziativa che si è conclusa il 15 ottobre. Ovviamente Ariel ha accettato immediatamente la proprosta di fare un'altro collegament durante l'incotro di novembre. Bene, vi dico che è sttao veramente emozionante ma credo che si sia visto palesemente anche nel video :-) dopo tutta la spiegazione di Ketty e dei risultati dell'iniziativa lui ha risposto che appunto Miguel Maestro (Responsabile dellecomunicazioni di Aquì Nadie Se Rinde) aveva ritirato i soldi da noi spediti ed era molto emozionato e si sono messi d'accordo che Ariel andrà in associazione a farà lui la consegna ufficiale dei proventi a Laura Vidales che è la fondatrice di Aquì Nadie Se Rinde, dopo i nostri ringraziamenti lui ha detto che tutto questo è luce per Eduardo che da lassù sicuramente sarà felice di tutto ciò che abbiamo fatto perchè era un uomo dal cuore grande, allamia affermazione che anche lui è un uomo dal cuore immenso per tutto quello fa per i bisognosi si è commosso e ha detto che abbiamo il cuore selvaggio, inoltre mi ha invitata in Messico da lui...li ho avuto un attimo di incredulità e quando mi sono ripresa non capivo più nulla ;-) Quando gli abbiamo fatto vedere il foglio con la sua frase, ovviamente richiestagli, si è commosso e glielo spedirò perchè lui ha già avuto anche la copia di quello di maggio dove anche lì c'era la sua frase e gli ho aftto avere anche il copriscuscino dell'iniziativa. Inoltre inizialmente abbiamo chiesto se aveva il piacere di venire in italia e lui ha risposto di si subitissimo, quindi gli abbiamo proposto di venire a maggio 2018 e lui ha rispoto tranquillamente di si!!!! infatti noi stiamo già studiando e mettendo giù un progetto per quanto riguarda maggio e riuscire davvero a farlo venire qui in Italia, stiamo pensado di unire questo nostro Evento ad un'altra cosa veramente importante...con questa unione si potrebbe arrivare a livello europeo e/o mondiale. Per quanto riguarda il video della consegan dei proventi siccome ci sono stati impegni lavorativi verrà registrato nella giornata di lunedì 27 novembre, ovviamente vi faremo partecipi anche di questo. Tenete presente e spero che comprenderete che il collegamento è stato davvero emozionante quindi non tutto è stato regsitrato nella testa ma spero che questo piccolo riassunto vi faccia felici. Io ho rimesso il link del video dell'incontro ma non so se ho fatto la procedura corretta e se di conseguenza riucirete a visionarlo, in caso lo trovate sulla pagina n. 34 del vecchio forum postato da Ancoratu. grazie di cuore ragazze e rimanete sulla pagina perchè forse anche settimana prossima arriverà una bella sorpresa....

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Brava Isabella, è davvero meraviglioso tutto ciò che state facendo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Grazie, tutto questo è emozionante. Facci sapere, anzi vieni a dircelo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    Ho sempre pensato che Ariel fosse una persona deliziosa, grazie Isabella per averci reso partecipi, attendiamo qui le vostre prossime iniziative!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,058

    Status
    Online
    Brava. Brave tutte
    Sono iniziative splendide
    E chi lo sa che non possiamo organizzare anche il viaggio in Messico!
     
    Top
    .
  7. isabella .g.
     
    .

    User deleted


    grazie a vo ragazze, certamente vi terrò informate! Bravissima Ancoratu non dimentichiamoci che abbiamo sempre in ballo il viaggio in Messico organizzato da Giada Vignoli "Sulle orme di Cuore Selvaggio" . Come avrete visto la cosa più importante è riuscire a formare il gruppo di 25 persone poi per le date esatte ci sarà un accordo con tutti i partecipanti.
     
    Top
    .
  8. isabella .g.
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazze, con accordi presi con Ancoratu per mantenere un giusto ordine nel Forum ho creato una pagina apposita dedicata all'iniziativa del foglio per continuare in modo ordinato lo spazio dedicato a ciò dal Forum. La trovate con la dicitura "In ricordo di Eduardo IL FOGLIO DI EDUARDO PALOMO FANS CLUB ITALIA, c'è anche il link che riporta al nostro spazio sul vecchio Forum per non perdere tutto il materiare pubblicato. Sempre per mantenere l'ordine ho riporato il racconto delcollegamento con Ariel e il video sulla nuova pagina. Quindi amiche mie d'ora in poi per tutte le novità del Gruppo del foglio ci troviamo sulla nuova pagina. Grazie mille per la collaborazione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,464

    Status
    Anonymous
    qwTMtk5
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,058

    Status
    Online
    Vorrei vedere se l'immagine presa con la funzione FFU resiste
    In questi giorni stanno sparendo

    Nave
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,058

    Status
    Online
    Per adesso il metodo FFU non tradisce
    L'immagine c'è ancora
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    :wub: speriamo resista, è davvero bellissima, queste immagini che sembrano quadri, con Juan e il suo elemento naturale quasi fusi insieme, mi piace davvero tantissimo!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,464

    Status
    Anonymous
    ID_10041476
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,058

    Status
    Online
    .........
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,058

    Status
    Online
    Allora vi metto qui anche quella botticelliana
    Nell'altro topic se ne stava sola soletta, invece mi fa venire proprio da sorridere
    Grande Juan. Può stare proprio dappertutto. E' sempre il massimo

    Oh_yes_0
     
    Top
    .
91 replies since 17/11/2017, 09:00   4626 views
  Share  
.