Facundo Arana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,431

    Status
    Anonymous
    Questo bottone vi collegherà con il topic originario
    RNevN0G
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Offline
    nessuna sta seguendo Padre Coraje su Donna Tv?!?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,052

    Status
    Offline
    No, non l'ho mai visto, anche se qui nel forum se ne parlò tantissimo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Offline
    Beh, diciamo che la trama è un tantino surreale... Ma la storia è davvero bella e coinvolgente, probabilmente dopo C.S. quella che mi ha preso di più. Grande intesa fra i due protagonisti e lui è una bellissima versione bionda di Juan del Diablo!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,052

    Status
    Offline
    Ragazze, visto che siamo in un forum nato attorno a una telenovela, potrà sembrare strano quello che dico, ma....... puntate e puntate dove sembra succedere tutto, ma in realtà non succede niente e si rimanda alla puntata successiva, trame inverosimili tirate avanti per un'eternità......nun ce la posso fa'.....
    Oltre a Cuore Selvaggio e Amor Real ( anche lui.... lungo.....) non riesco ad andare. Il genere non fa proprio per me.....
    2evwxhi_10
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,663

    Status
    Offline
    In Padre Coraje non c'è proprio pericolo di quello che dici tu, non tirano nulla per le lunghe, anzi ogni puntata si risolve l'intrigo precedente ce n'è uno nuovo. Poi c'è tanta storia, Evita, il Che, la massoneria, --- a mio avviso ti potrebbe piacere!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,663

    Status
    Offline
    @ kia se ti va di fare qualche commento non esitare.. mi fa piacere riparlare di questa storia, anch'io ne sono stata presa
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Offline
    io ne avevo seguito le fasi finali su VERO TV e poi avevo recuperato il resto da youtube. Ora con DonnaTv la rivedo volentieri. Non è per nulla una telenovela classica... Verso la fine della storia diciamo che a volte ti viene da chiederti che droghe avessero assunto gli sceneggiatori... Ma l'idea di fondo è buonissima e la storia dei due protagonisti avvincente. Anche lei non è la solita bambolina stile Grecia Colmenares.
    Le scene d'amore molto realistiche e forti...
    Poi è vero, c'è molta storia dell'Argentina durante la serie, gli abiti sono curati, e le musiche anche belle a partire dalla sigla. A me prende proprio! E lui scusate... Lo si guarda sempre volentieri!!! :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,052

    Status
    Offline
    Grazie delle info.
    Io parlavo delle novelas in generale, che mi danno un po' di panico per la lunghezza e anche per le lungaggini
    Ovviamente ci sono quelle che si distinguono. Come del resto la stessa CS.
    Questa qui più o meno che durata ha?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,431

    Status
    Anonymous
    Io non prendo Donna TV ma indipendentemente dalle difficoltà tecniche,come ho più volte dichiarato ,non ho nessuna attrazione per Facundo Arana
    Quindi , non vedrei lo stesso la tn
    XL0h7oY
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,663

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ancoratu. @ 26/2/2019, 00:03) 
    Grazie delle info.
    Io parlavo delle novelas in generale, che mi danno un po' di panico per la lunghezza e anche per le lungaggini
    Ovviamente ci sono quelle che si distinguono. Come del resto la stessa CS.
    Questa qui più o meno che durata ha?

    non mi ricordo esattamente ma un centinaio sicuro
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,508

    Status
    Offline
    Anche io l'ho seguita, forse su Vero tv...chissà se esiste ancora...
    All'epoca mi sono stancata di aspettare le puntate e da un certo punto in poi me la sono vista su Youtube.
    Le ragazze sul forum ne avevano parlato tanto ed io non ero mai riuscita a vedermela tutta e quando l'hanno proposta in lingua originale con sottotitoli su una tv che riuscivo a vedere non me la sono fatta scappare.
    All'epoca la trovai avvincente: è piuttosto lunga, in alcune parti un po' inverosimile (c'è certa gente che se non ricordo male non si decide mai a morire nonostante ci provino in tutti i modi ed è uno...una...dei cattivi di turno... :unsure: ).
    Sono d'accordo con Claire e Kia: la storia non annoia a parte certi avvenimenti stupefacenti...nel senso che devono avere origine come detto da Kia, da qualche sostanza assunta da qualcuno...
    E' piuttosto lunga e all'epoca mi colpì tantissimo una delle scene finali che da sola vale tutta la storia per l'interpretazione di Facundo Arana e per ciò che rappresenta. Gli attori sono bravi, l'ambientazione storica interessante, i costumi belli...alla fine pensi che vincano i cattivi...e invece... Lancia anche un messaggio positivo che sta nel titolo e nel nome del personaggio di Arana...
    Fu una delle prime telenovele che vidi in lingua originale ed è lo spagnolo parlato dagli argentini che non è come quello dei messicani a cui forse noi siamo più abituate: sono veloci, hanno una simpatica cadenza, si mangiano le lettere...insomma uno spasso...non sempre così facile...
    E' bella e, secondo me, vale la pena guardarla: lui, Facundo Arana, può non piacere ma qui è bravo...proprio tanto bravo. Lei, Nancy Duplaa, mi piace e il suo è un bellissimo personaggio ma non è il solo perché anche il personaggio apparentemente più insignificante e/o inutile è o diventa importante e la fine è degna di Padre Coraje...
    Anch'io penso che ti piacerebbe Ancoratu: concordo con te che certe storie sono un vero strazio ma, alcune, seppur lunghe, hanno una marcia in più e questa è sicuramente una di queste... :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,508

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claire @ 26/2/2019, 19:23) 
    CITAZIONE (ancoratu. @ 26/2/2019, 00:03) 
    Grazie delle info.
    Io parlavo delle novelas in generale, che mi danno un po' di panico per la lunghezza e anche per le lungaggini
    Ovviamente ci sono quelle che si distinguono. Come del resto la stessa CS.
    Questa qui più o meno che durata ha?

    non mi ricordo esattamente ma un centinaio sicuro

    Ho guardato e sono 189... :cry: ...l'ho detto sono tante tante...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,052

    Status
    Offline
    Grazie........ Le hai cercate..... Sei un tesoro
    A questo punto la curiosità è tanta
    Ma anche le puntate...... smiley5_11
    L'argentino per me è un grosso scoglio. Su DonnaTV è in italiano?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claire @ 26/2/2019, 19:23) 
    CITAZIONE (ancoratu. @ 26/2/2019, 00:03) 
    Grazie delle info.
    Io parlavo delle novelas in generale, che mi danno un po' di panico per la lunghezza e anche per le lungaggini
    Ovviamente ci sono quelle che si distinguono. Come del resto la stessa CS.
    Questa qui più o meno che durata ha?

    non mi ricordo esattamente ma un centinaio sicuro

    Sono 189! Ora siamo alla 9 su Donna Tv. Fossi in te proverei a vedere qualche puntata, al max se non ti coinvolge smetti! A me piace un sacco la lunga afse dell'innamoramento, del non posso ma vorrei... E i dialoghi a volte sono proprio divertenti. Santo ad es. è un mito!!!
     
    Top
    .
21 replies since 18/11/2017, 12:53   315 views
  Share  
.