In ricordo di Eduardo IL FOGLIO DI EDUARDO PALOMO FANS CLUB ITALIA

Proseguiamo qui la nsotra iniziativa del foglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,061

    Status
    Online
    Grande, Isabella. Il nostro Juan sempre in prima linea
    E anche Fiona.... che amore. Sicuramente a lei e alla famiglia tutto questo farà un piacere grandissimo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,671

    Status
    Offline
    Complimenti per tutto Isabella! Soprattutto per la tenacia! E saluta Fiona con mucho carino da parte del forum!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,465

    Status
    Anonymous
    Fiona è diventata adulta , eppure mi sembra che è passato pochissimo da quando era una bambina somigliantissima al papà :wub:
    Sono molto contenta del suo saluto , a volte i giovani non sono così disponibili
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,465

    Status
    Anonymous
    Isabella cara , che grande cosa, questa di Scotti :o: ed è commovente che Eduardo sia rimasto nel cuore di tutti , anche dopo tutti questi anni
    Hai avuto una magnifica idea ma non mi stupisce, tu sei un vulcano d'idee :D
    Io purtroppo non prendo canale 5 :(
     
    Top
    .
  5. isabella .g.
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze siete voi che mi date la carica!!!! e qualcuno da lassù ci guida....
    Fadi nonti preoccupare poi sarà anche sul web la puntata quindi riuscirai a vederla comunque ;-)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,061

    Status
    Online
    La ragazza ricorda parecchio suo padre
    Gli occhi sono più distanti, ma molto simili


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,465

    Status
    Anonymous
    Grazie Isabella, allora la vedrò senz'altro

    oj57eer
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,465

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo, Ancoratu, gli occhi sono del papà :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Tutti e due i figli hanno qualcosa del padre.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,061

    Status
    Online
    Ieri su Canale5 c'è stata la trasmissione, con Isabella
    WOW. Juan di nuovo in TV
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,061

    Status
    Online
    Spero che Isabella ci possa dare presto il link della registrazione
     
    Top
    .
  12. isabella .g.
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazze, come vi annunciato Ancoratu ieri sera è andata in onda la puntata che aspettavamo, vi metto il link spero che non ci siano problemi nel vederla, il nostro pezzettino è all'inizio. Vi aggiungo anche il racconto che ho scritto questa mattina sulla pagine facebook del Gruppo.

    http://www.video.mediaset.it/video/the_wal...bre_787059.html

    Buongiorno caro Gruppo, ieri sera è andata in onda la puntata di THE WALL dove Gerry Scotti parla di Eduardo e del nostro Gruppo, ora vi racconto come è successo tutto questo. Sabato ricevo una chiamata (arrivata in un modo particolare) da Parterre tv che mi invita a partecipare come pubblico alla trasmissione, io ovviamente dico subito di sì! da tempo avevo detto anche ad alcune persone del Gruppo che mi sarebbe piaciuto in qualche modo riuscire a contattare Gerry Scotti visto che nel 1994 aveva incontrato Eduardo. Arriva il giorno 29 novembre con la cara Simona andiamo nello studio di THE WALL, al momento della registrazione dei nostri dati ho lasciato allo staff una borsa da consegnare a Gerry dove c'erano dei pensieri, una bottiglia di vino, il foglio di novembre, delle foto e una lettera dove spiegavo chi sono e tutta la storia del nostro Gruppo, e ovviamente facevo i complimenti a lui e lo invitavo al nostro evento di maggio, ho cercato di essere il più sintetica possibile ma lettera era comunque di due pagine e mezzo, specifico questo per farvi presente che Gerry l'ha letta tutta durante le pause! io non ho chiesto assolutamente nulla! ne di parlare di noi e ne ricevermi volevo solo che sapesse del nostro ricordo per Eduardo. Bene...arriva la pausa tra la seconda e terza puntata che sarebbe stata l'ultima e da dietro le quinte si sente la voce di Gerry che chiede a Jack (l'intrattenitore) di trovargli la signora del vino...quando ho sentito queste parole ho iniziato a tremare!!! Mi alzo e Jack dice che mi ha trovata, Gerry sempre da dietro le quinte mi chiede come mi chiamo e da dove vengo per verificare che ero davvero la stessa persona e dice a Jack di portarmi da lui!!! Lo staff era un po' spiazzato perché evidentemente non è una cosa consueta. Arrivo dietro le quinte e vedo Gerry da lontano seduto su uno sgabello...non credevo ai miei occhi...mi fa dei complimenti e poi mi invita ad andare da lui...si alza mi abbraccia e mi bacia...dall'emozione mi scendono le lacrime!!! Mi ha ringraziata per la bellissima lettera, e con stupore mi ha chiesto "davvero dopo tutti questi anni dalla sua scomparsa lo ricordate facendo tutto questo?" e ha fatto i complimenti, poi vedo che inizia a scrivere su un foglietto il mio nome, quello di Eduardo di Cuore Selvaggio e il giorno dell'evento e realizzo che vuole fare un saluto durante la trasmissione in più da disposizioni a Jack dove farmi sedere e alla regia per farmi inquadrare! Io non smettevo di ringraziarlo ero paralizzata dall'emozione!!! Ho rinnovato l'invito all'evento e lui ha risposto che vedrà in base agli impegni, poi mi ha di nuovo baciata e accarezzandomi il braccio mi ha fatti gli auguri per il mio compleanno. Il seguito lo vedete all'inizio della puntata, due cose non sono state registrate, la prima è che appena entra in studio annuncia che tra i saluti c'è una persona che gli ha fatto avere una lettera con una bellissima storia, e la seconda che nel primo stacco pubblicitario quando passa davanti a me manda un bacio e con le mani fa il cuore. Questa giornata passerà alla storia!! Dopo 24 anni da Cuore Selvaggio, dopo 14 anni dalla scomparsa di Eduardo, Gerry Scotti parla di entrambi e del nostro Gruppo in una sua trasmissione su canale 5! Io lo ringrazio immensamente, non avrei mai immaginato tutto questo, Gerry è una persona sensibile dal cuore grande, non si è fermato solo alle righe che a letto ma è andato oltre, ha percepito il vero significato serio e profondo e di sua iniziativa con la sua gentilezza e umanità ha donato emozioni fortissime che resteranno nel mio cuore per sempre. GRAZIE GERRY !!!!! È stato un onore averti conosciuto!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,061

    Status
    Online
    Isabella.......

    GRANDE!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    E' un uomo molto molto sensibile Gerry Scotti, un serio professionista ma con un lato umano imponente, come lui!
    Sono contenta per te Isabella che l'incontro non ti abbia delusa e che lui abbia apprezzato così a fondo il tuo lavoro!
    Grazie per averci raccontato questa bellissima esperienza!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Ho visto il video, che dire emozionante, grazie.
     
    Top
    .
344 replies since 23/11/2017, 18:46   12570 views
  Share  
.