In ricordo di Eduardo IL FOGLIO DI EDUARDO PALOMO FANS CLUB ITALIA

Proseguiamo qui la nsotra iniziativa del foglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,465

    Status
    Anonymous
    wKXRtmY
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,465

    Status
    Anonymous
    Ho visto la nostra Isabella nella trasmissione di Scotti , che cosa straordinaria! :woot: Ancora non mi sembra vero
    Scotti è stato stupendo e molto gentile :wub:
     
    Top
    .
  3. isabella .g.
     
    .

    User deleted


    Ciao Fadibi hai visto?! si gerry è stato straordinario!
     
    Top
    .
  4. isabella .g.
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho due importanti comunicazioni da darvi, parto la prima! Vi copio il messaggio che ho messo sulla pagina facebook del Gruppo IL FOGLIO.

    Buongiorno caro Gruppo, vi do questa importante notizia accompagnandola con questo video realizzato da me tempo fa in omaggio a Rosa e a tutte le donne che hanno provato questo magico abito. Ormai credo che la storia di questo abito la sapete tutte e tutti, sapete anche che Rosa è sempre stata così speciale da condividere con tutte noi questo prezioso tesoro aprendo sempre le porte della sua casa per farci provare l'abito, io dal 2014 ad oggi ho accompagnato diverse ragazze del nostro Gruppo facendo riprendere questa tradizione che si era interrotta nel 2010. Bene, ora Rosa per diversi motivi non se la sente più di portare avanti questa cosa e quindi lei e Mela (la custode dell'abito dal 2010 al 2014 che era destinato a sua nipote) hanno deciso di darlo a me perché continui questa "tradizionale" e perché sia in mani sicure come se fossero le loro. Tutto questo me lo ha comunicato Rosa al telefono, poi ho sentito anche Mela tramite messaggio, ovviamente potete immaginare la mia emozione e onore nel ricevere questa notizia, con grande commozione ho ringrazio entrambe...mi hanno lasciato senza parole e fiato! Non potevo credere ai miei occhi quando Rosa mi ha consegnato l'abito che conserveró con molta cura e ovviamente si continuerà a farlo provare e a far sognare. GRAZIE CON TUTTO IL CUORE ROSA E MELA!!

     
    Top
    .
  5. isabella .g.
     
    .

    User deleted


    Ed ecco la seconda, l'amico Miguel Maestro responsabile delle comunicazioni di Aquì Nadie Se Rinde ha pubbliacto il video ufficiale della consegna del ricavato della nostra iniziativa benefica doniamo un sorriso al futuro.
    Ariel consegna ufficialmente i fondi a laura Vidales fondatrice della associanzione.

    Vi copio anche il nostro messaggio.

    Mio caro Gruppo poco fa il nostro amico Miguel Maestro mi ha invitato questo emozionante video che hanno pubblicato sui loro social. Grazie con tutto il cuore a Ariel Lopez Padilla, a Laura Vidales e a Miguel Maestro. Questo video ci emoziona tantissimo. Questa è la consegna ufficiale, da parte di Ariel Testimonial Messicano a Laura Fondatrice di Aquí Nadie Se Rinde, del ricavato raccolto dall'iniziativa benefica "Doniamo un sorriso al futuro" di Luigia Gesualdi dove il nostro Gruppo "Il foglio di Eduardo Palomo Fans Club Italia" ha collaborato, sostenuto e pubblicizzato. Grazie con tutto il nostro cuore!

    www.facebook.com/272741325304/videos/10159692469890305/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,061

    Status
    Offline
    Ho letto tutto e visto il video di Ariel LP
    Che bella cosa. Non finirò mai di ripeterlo
    E quello che mi piace di più è che da un fatto se ne apre un altro, e da questi altri ancora.
    Sono tante le iniziative, e tutte speciali
    Grazie, ragazze, siete grandi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Bella inziativa, aiutare i bambini porta bene.

    Purtroppo il video youtube non si vede dice che ì stato rimosso.
     
    Top
    .
  8. isabella .g.
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze, eh si ho fatto confusione io scusate ;-)

    questo si vede :-)



    vi assicuro che avere qui in casa l'abito è un emozione indescrivibile!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,061

    Status
    Offline
    Vedere quell'abito "vivo" è un'emozione indescrivibile per noi
    Grazie, Isabella!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Ma pensa te, l'abito di Beatrice? Che bello :wub:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,465

    Status
    Anonymous
    Isabella ha scritto :Ciao Fadibi hai visto?! si gerry è stato straordinario!

    E tu molto fotogenica ! :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,465

    Status
    Anonymous
    A me il video ha commosso :cry:
    La musica struggente, il gesto di Rosa , tutte le signore che indossavano l'abito...c'è il cuore in tutto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,465

    Status
    Anonymous
    E' stata una grande emozione anche vedere il video con Ariel , sembrava così vicino!
    Grazie a tutte voi 9LBqelr
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,061

    Status
    Offline
    Grazie a Isabella, alle sue amiche e a quelle del forum che vengono a godersi questa cosa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,465

    Status
    Anonymous
    Prego cara e grazie anche a te

    InKW6Ck
     
    Top
    .
344 replies since 23/11/2017, 18:46   12569 views
  Share  
.