Problematiche computer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,464

    Status
    Anonymous
    Il pc è praticamente nuovo, ho messo la fibra , ho gli antivirus , ho chiuso tutte le pagine , ho già ravviato due volte ...allora perchè và con una lentezza esasperante ?
    Ora controllo gli aggiornamenti <_<
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,464

    Status
    Anonymous
    Da quando ci siamo trasferite su questo forum ,il mio pc stenta a funzionare ma ho sentito le altre amiche ed è un problema solo mio, quindi dipende da me
    Ci sono giorni in cui le cose vanno meglio e giorni invivibili, oggi è uno di quest'ultimi :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,464

    Status
    Anonymous
    A proposito della fibra, la linea è sempre una linea di campagna ,quindi anche se si è velocizzata di un paio di punti è sempre una chiocciola e per scaricare un film occorrono dalle 4 alle 8 ore , come prima ...anche perchè le pellicole indiane sono lunghette :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,464

    Status
    Anonymous
    Ho sempre fatto regolarmente gli aggiornamenti suggeriti dal sistema ed ero convinta di essere a posto ma nel tentativo di migliorare le prestazioni , presa dalla disperazione ...no, presa dall'esasperazione , oggi ho frugato nel mio pc e fatto una ricerca a tappeto
    Il risultato è che dalle 11. 40 non faccio altro che aggiornare ...29_5_2
    Più aggiorno e più c'è ne sono ed ogni volta bisogna ravviare...una storia infinita ,specialmente con la mia linea!
    I messaggi qui sopra li ho scritti da un altro computer , ora stò facendo una pausa ma poi ricomincerò
    Credo di aver capito che molti sono aggiornamenti concatenati , mi spiego : il pc ne segnala uno , io eseguo e credo di essere in regola , riavvio e riprendo a navigare
    Invece quell'aggiornamento era diciamo ...il presupposto di un altro e quell'altro ne precedeva un altro ancora , ecc. ecc.
    Praticamente una matrioska
    a16b4256954571
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    Col computer ho anche io un sacco di problemi, e sono seccatissima

    giphy
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    Ho comprato questo nuovo PC a settembre, dovrebbe essere in gran forma, invece è lento, si blocca, la rotella gira e gira, mentre io aspetto come una scema, con la bava alla bocca dalla rabbia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    In particolare i problemi più gravi si presentano quando apro le cartelle più pesanti, quelle belle piene di film
    In quelle la riga verde si blocca, immobilizzando anche tutte le altre applicazioni, e tutto si ferma.
    In quei momenti lo odio
    Ho cercato di risolvere suddividendo i file in più cartelle, ma il risultato è scadente

    giphy
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    Tempo fa ho portato il PC al negozio dove me lo hanno venduto, ma per loro va tutto bene

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    Ripenso con tanta nostalgia al mio vecchio computer.
    Ormai era obsoleto, poco sicuro, lento, ma all'inizio. Come scattava!!!!!! Un purosangue !!!!!!

    hqdefault
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,464

    Status
    Anonymous
    Aggiornamenti a parte , questo forum mi rallenta il pc
    Quando eravamo sull'altro, lo tenevo sempre aperto ed ogni tanto facevo una capatina , 24 h su 24 h
    Adesso devo chiuderlo :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,464

    Status
    Anonymous
    L'ho già segnalato varie volte ed a più riprese ma qui è più adeguato : posto qualcosa , ripasso e...non ho postato per niente
    Una dimenticanza, una distrazione , ci può stare ma a periodi mi accade troppo di frequente
    Ho pensato che forse era un problema legato alle mie gif , una specie d'incompatibilità...alcune sono davvero vecchie
    Così ho provato a postare solo piccole frasi oppure soltanto le faccine del forum
    Ho provato con varie immagini ed ogni tanto lo faccio ancora ma sembra tutto a posto , però quando meno me lo aspetto...succede di nuovo !
    Mando un messaggio ma rimane lì, come se non avessi cliccato l'invio tracking
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    Per chi non ha l'icona MOSTRA DESKTOP e deve andare a cliccare disperatemente nello spazietto in basso a destra

    qui c'è la soluzione, semplicissima, per creare funzione e icona Mostra desktop


    CLICCA QUI
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,464

    Status
    Anonymous
    Anche ieri ho trovato un post che ero sicura di aver inviato
    Ho controllato il mouse, il tasto dell'invio ...sembra tutto a posto

    07_6
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    Rispetto al MOSTRA DESKTOP, se vi interessa non fatevi scoraggiare dalle spiegazioni
    Sembrano lunghe, ma in realtà si arriva alla fine in un attimo
    Sono due giorni che uso la mia nuova icona e sono terribilmente soddisfatta di aver risolto quesyto piccolo, fastidioso problema
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    Un'opportunità, WhatsApp web
    Lo usate? Io ce l'ho da molto tempo. Lo trovo utilissimo
    Lettere grandi e tastiera, tutta un'altra cosa
    Spesso, telefono con vivavoce e WAW e lavoro anche a distanza

    CLICCA QUI
     
    Top
    .
15 replies since 5/3/2018, 13:16   84 views
  Share  
.