ATTENZIONE

Siti aggressivi quando si entra nel forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,061

    Status
    Offline
    Stamattina , per due volte, quando sono entrata nel forum, mi è arrivato un avviso minaccioso, che il mio computer era stato infettato da un trojan che mi stava prendendo tutti i miei dati
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,061

    Status
    Offline
    Naturalmente non ci ho creduto, e il mio antivirus mi ha confermato che tutto procedeva regolarmente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,061

    Status
    Offline
    Mi era già capitato, entrando nel forum, di trovarmi lo stesso sito, ma le altre volte mi è bastato cliccare per uscirne.
    Stamattina, invece, per liberarmene tutte e due le volte ho dovuto spegnere il computer,
    perché non c'era modo di farlo andar via.
    Voleva obbligarmi a cliccare su D'Accordo, e poi non so che cosa sarebbe successo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,061

    Status
    Offline
    Per me non sono preoccupata, ho un antivirus professionale molto potente, manco Fort Knox .
    Col computer ci lavoro e molti dei dati presenti non riguardano solo me, quindi la sicurezza è il mio primo obiettivo
    Non è questo il problema
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,061

    Status
    Offline
    Mi rendo anche perfettamente conto che se vuoi un servizio gratuito ti devi cuccare la pubblicità
    La TV ci ha ben avvezzati a sopportare ( io, veramente, la evito- gli stacchi pubblicitari mi fanno passare la voglia)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,061

    Status
    Offline
    Riprendo il discorso
    Pubblicità, OK. Tocca sopportarla
    Ma se un sito è così aggressivo che bisogna abbatterlo col mitra per liberarsene, secondo me è passato in un'area non lecita,
    e forse si può fare qualcosa per i mpedirgli di infastidirci in quel modo
    Comunque, pur di avere il forum, sono disposta a spegnere il PC e mandare via i rompiscatele. Solo credo che non sia giusto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,061

    Status
    Offline
    Di nuovo un avviso minaccioso. Sarebbe entrato un virus pericoloso, dovevo cliccare per fare una scansione
    Naturalmente non ho cliccato niente e il mio -potentissimo - antivirus non segnala problemi di alcun tipo
    E' meglio fare attenzione, e semplicemente uscire dal forum
     
    Top
    .
  8. eva41
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ancoratu. @ 20/5/2018, 09:55)
    Di nuovo un avviso minaccioso. Sarebbe entrato un virus pericoloso, dovevo cliccare per fare una scansione
    Naturalmente non ho cliccato niente e il mio -potentissimo - antivirus non segnala problemi di alcun tipo
    E' meglio fare attenzione, e semplicemente uscire dal forum

    io ormai mi sono abituata ai virus ogni volta che entro in forum mi traghetta in un altra pagina ...mahh
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,061

    Status
    Offline
    Mi è arrivata una mail da mytheresa, l'azienda pubblicizzata proprio qui sotto
    Non c'è verso. Ci colonizzano e non abbiamo il modo di tenerli fuori. Ormai internet è tutto così.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,061

    Status
    Offline
    Sul cell, stesso discorso. Non ho fatto gli aggiornamenti di proposito, perché trovo sempre novità sgradevoli, e si è aggiornato da solo
     
    Top
    .
9 replies since 7/3/2018, 14:22   67 views
  Share  
.