AMOR REAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    Amor+Real.bmp
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    La sigla

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    E il link del vecchio forum
    www.corazonsalvaje.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2706
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,508

    Status
    Offline
    Quanto è bella...! :wub:

    Credo...ma cerco conferma, che il luogo all'interno del quale sono state girate le scene del ballo, sia il Museo Nacional de Arte che si trova a Città del Messico, lo stesso in cui è stato girato quello spot pubblicitario girato da Fernando Colunga...affascinantissimo...yes




     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    Blue, ma è delizioso...
    Le più affascinanti orecchie a sventola di tutti i tempi...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    Ho rintracciato il libro di Caridad Bravo Adams, da cui è stato tratto Amor Real.
    Purtoppo è in spagnolo, ma so che molte di voi per amor di CS & C. ormai capiscono la lingua perfettamente
    Un PDF, 220 pagine, dimensione 1.23KB . Si fa in un attimo---- Se volete...
    Comincia così


    Lisaveta Ivanovna Kerloff sonrió con exquisita coquetería, acercándose más al apuesto teniente de Ulanos que oprimía sus manos y la envolvía en una mirada apasionada.
    Era una tarde de otoño y se hallaba en el parque grandioso, aunque descuidado y sombrío, de una de aquellas viejas mansiones señoriales en las que el tiempo parecía haber quedado dormido. Corrían los últimos años del siglo diecinueve y la opulenta ciudad de San Petesburgo se alzaba sólo a diez leguas de allí. Ráfagas heladas del invierno que llegaba, hablan secado las hojas de los árboles, dando al paisaje un tinte dorado, pálido; pero la hija del coronel Kerloff parecía llevar sobre su figura de veinte años toda la primavera de la vida.

    Lisaveta e il teniente de Ulanos a San Pietroburgo. Poi arriverà, da quello che ho capito, Alex, il principe. Mahhhhhhhh

    jpg
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,443

    Status
    Online
    Brava!
    Io ricordo che lo mandarono in onda nel 1994 insieme a CS nell'ultimo periodo di programmazione.
    Ricordo che alle 20.30 iniziava "Nozze di odio", ma non si chiamava così... e poi alle 21.30 partiva CS, di martedì e di giovedì.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    In quegli anni vivevo in un momdo completamente diverso. Non avevo proprio idea
    Direi che ci ho rimesso io, anche se non mi sognerei mai di rimpiangere quelle serate tutte assolutamente fuori casa
    Negli ultimi anni ho recuperato...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,508

    Status
    Offline
    "Corazon salvaje" o "Cuore selvaggio" resta il piccolo grande gioiello che sappiamo e per svariati motivi.
    Ma posso io dimenticare "Amor real" che in qualche modo è legata a CS e che ci ha dato così tante soddisfazioni?dev
    Ecco, quindi, che dal forum del "Colungateam" e da YT arriva fresco fresco questo video della persona a cui dobbiamo (io personalmente sì) la visione di moltissime telenovelas...non so se mai capiterà da queste parti, però, la ringrazio perché grazie alla sua costanza, alla sua volontà e al suo lavoro sono riuscita a conoscere e vedere cose meravigliose... :)



     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    Che bello.......
    Che nostalgia per quelle serate a guardare e a cercare di capire il senso esatto delle parole dette assolutamente e completamente in spagnolo....
    E poi le chiacchierate con voi, su Manuel, soprattutto, e il suo caratterino
    Dopo CS è stata la novela che mi è piciuta di più
    Poi ho visto anche Alborada e Pasion e poi mi sono fermata
    Devo dire che Manuel mi ha colpito proprio. Non me ne scordo più!


    A_R-crop_0
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Offline
    ho visto qualche filmato di Amor Real e anche io penso che, dopo CS, avrebbe avuto tutti gli ingredienti per appassionarmi di nuovo.
    Qualcuno ha le musiche meravigliose che si sentono durante Amor Real? Le trovo solo su youtube ma c'è qualche posto dove si possono scaricare? Grazie!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    Kia, ho cercato nel mulo qualche musica di AR, ma non ho trovato niente. Mi dispiace.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,418

    Status
    Anonymous
    A me piaceva tanto la colonna sonora

    O0mz9oY
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,418

    Status
    Anonymous
    E ho più volte postato questo video dei cantanti

    O0mz9oY
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    Fadi, che incanto
    L'incontro di Manue e Matilde..... ora non ne parlo perché non ho tempo, devo lavorare un'oretta, però......
    Che emozione
     
    Top
    .
714 replies since 12/4/2018, 06:53   9888 views
  Share  
.