info su cuore selvaggio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    ma il cuore selvaggio del 2009 fa talmente pietà (lo dico per chi lo ha visto in spagnolo) da non meritare un doppiaggio italiano?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    Non l'ho seguita, per me guardare storie spezzettate è un sacrificio, e questa non sembrava valesse proprio la pena, a sentire chi, qui, nel vecchio forum, l'ha vista o ha cercato di vederla
    Sembra che fosse una vera schifezza, infatti è sparita e precipitata nel nulla


    Edited by ancoratu. - 7/5/2021, 23:17
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,058

    Status
    Offline
    Metto qui un vecchissimo video sull'argomento.
    Avevo fatto delle fanartine e una ragazza del forum le ha montate in un video. Allora non ero ancora capace di farne
    Quante cose ho imparato grazie a CS!!!

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,663

    Status
    Offline
    Solo a vedere Juan....mi viene l'orticaria...nessun carisma, zero fascino...Juan è Eduardo Palomo per me....

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,509

    Status
    Offline
    Secondo me, l'unica cosa che si salva è la canzone che credo sia la sigla o comunque il motivo principale della telenovela.
    La canzone è "Me enamore de ti" cantata da Cheyenne. :unsure:
    Per il resto la storia è leggermente diversa perché è il risultato, se non erro, della "fusione" di due storie relative a due telenovelas diverse.
    Quando ho tentato di seguire qualcosa, giusto per capire di cosa si trattava, non ci sono riuscita.
    L'interprete della "nostra" Beatrice è Aracely Arambula che interpreta due ruoli.
    Sempre secondo me, si chiama "Corazon salvaje" ma è diverso da quello che conosciamo noi e, a detta di molti, è stato un flop...ma, d'altro canto, nell'inevitabile confronto con il CS 1993, quello del 2009 ne esce assai ammaccato...
    Poi il "Juan" interpretato da Eduardo Yanez non ha chances contro il "Juan" precedente...troppo artefatto, troppo "adulto", troppo tutto.
    Magari poi la visione non è male...non so...io, quel poco che ho visto, l'ho trovato troppo forzato, troppo "recitato".
    Poi gli attori interpreti, presi singolarmente, sono dei bravi attori, alcuni con una grande carriera, però qui non sono riusciti a sollevare le sorti della storia...ma questa è solo la mia opinione...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,509

    Status
    Offline
    Tradotto in italiano??? :cry:
    A parte il fatto che il doppiaggio italiano delle telenovelas è sempre stato deludente (a parte, appunto CS 1993 che è stato un unicum anche in quello), spero che se mai qualche TV decidesse di acquistare qualche nuova telenovela si butterà su qualcosa di meglio che, noi sappiamo, c'è... ;)
    Poi, che io ami seguire le telenovelas in lingua originale, qui è risaputo ma questa è un'altra storia... :)
     
    Top
    .
5 replies since 14/6/2020, 17:15   701 views
  Share  
.