leggere i racconti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    buona sera a tutte sono Tiziana e da poco sono iscritta in questo forum ,mi piacerebbe leggere i vostri racconti e qualsiasi cosa che racconti la storia di Beatrice e Juan ma non riesco ad entrare e non riesco a leggere.Volevo chiedere se qualcuno mi può dire come fare grazie mille

    Tiziana
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,432

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Tiziana

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,432

    Status
    Anonymous
    Essendo iscritta non dovresti avere difficoltà ,dunque vediamo...
    Entri nel forum e clicchi su "Poesie,racconti e fanfiction"
    Una volta che sei lì,troverai un lungo elenco,se clicchi su "Racconti dedicati a CS",andrai sul topic dove commentiamo,parliamo in generale e decidiamo date e temi per i nostri romanzi
    Cliccando sopra agli altri topic,puoi invece leggere ciò che scriviamo
    Alcune di noi hanno messo i vari episodi con titoli diversi ,altre li hanno raccolti tutti sotto un titolo principale come "Il CS di Fadi" o "Il CS di Fogliarella",ecc
    Un gruppo scrive a modo suo ma dello stesso argomento e postando lo stesso giorno,mentre ci sono ragazze che lo fanno autonomamente e quando si sentono
    Se desideri esprimere la tua opinione,fallo sul topic "Racconti dedicati a CS"
    Spero di esserti stata d'aiuto ,se però non sono stata abbastanza chiara,chiedi pure
    Buona lettura!

    Cww5vuy
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    Benvenuta Tiziana
    Sono molto contenta che ti interessi dei nostri racconti. Puoi leggerli facilmente
    Il link è questo

    https://csforum.forumfree.it/?f=64851690
    Clicca qui e li trovi tutti
    Spero che ti piacciano
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,432

    Status
    Anonymous
    Per non confonderti:Il link che ti ha gentilmente fornito Ancoratu,senza tutte le inutili chiacchiere che ho fatto io,ti porta alla sezione dove siamo già adesso e dove hai postato il tuo quesito

    cooltext327558122560829
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    Certo. Il link è una scorciatoia
    Facci sapere
    smiley20_49
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    159

    Status
    Offline
    Benvenuta!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ipazia2010 @ 27/8/2020, 23:23) 
    Ciao, benvenuta <3

    ciao grazie mille mi piacerebbe leggere i tuoi racconti ma ho potuto solo leggere il racconto al forum nuovo se puoi dirmi come leggere gli altri mi farebbe piacere grazie ,come ho detto io non so scrivere ma mi piace leggere buona giornata

    CITAZIONE (XMari @ 14/8/2020, 22:57) 
    Benvenuta!

    grazie mille

    CITAZIONE (XMari @ 14/8/2020, 22:57) 
    Benvenuta!

    grazie mille
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,663

    Status
    Offline
    ciao Tiziana, ho letto che ti sta aiutando ancoratu, comunque ci provo anche io.
    per leggere i racconti devi innanzitutto, dalla pagina iniziale del forum, cliccare su poesie, racconti e fanfiction. Da lì ti si apre un altro elenco di discussioni. sono ordinate dalla più recente alla più antica. Quindi man mano che scorri troverai varie discussioni : Il CS di Fadi, il Cs di Ipazia, di Lalla ecc., cliccandoci potrai leggere le varie storie. Questi sono i racconti che pubblichiamo tutte insieme ogni tanto, i commenti a queste storie, se vuoi, si postano su "racconti su CS", sempre in questa sezione. in fondo alla pagina trovi invece i racconti di Lilly81, un'altra forumina molto brava.
    SE vuoi invece leggere i racconti del passato, quelli di quando il forum era su un'altra piattaforma, devi cliccare sulla prima discussione "poesie, racconti e fanfiction, collegamento al vecchio forum" e al suo interno trovi un link che ti porta direttamente al vecchio forum. Con lo stesso sistema di scorrere la pagina potrai leggere il racconto che ti interessa. Facci sapere come va e buona lettura!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    Grazie mille siete tutte gentili e disponibili leggerò volentieri e provo a fare come avete detto buona serata
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    Tiziana, che bello che vuoi leggere i nostri CS!! Le cuoricine ti hanno già detto come si fa, l'importante è che prima tu faccia il log-in ma penso che lo sappia :) Lo faccio presente perché io sono una frana con il pc, quindi parto sempre dalle informazioni basilari :))))

    Se ti interessa perché poi non scrivi anche tu la tua versione? Credo il prossimo appuntamento sia in autunno: ci diamo un tema e lo sviluppiamo. In genere continuiamo i racconti precedenti ma possono essere anche racconti a sé. Come ti hanno detto basta cliccare sula sezione Poesie, Racconti e Fanfiction una volta entrata nel forum e lì scegli cosa leggere oppure crei un nuovo topic per inserire un nuovo racconto. I miei sono tutti qui, ma sono lunghi. Parte dei racconti di altre cuoricine si trovano sul forum vecchio, c'è un link nella presentazione come ti diceva Claire. A presto! :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    ciao e grazie a tutte come ho scritto io non sono brava a scrivere ma aspetto molto volentieri i vostri racconti per leggerli buona serata a tutte
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    Certo! Lo hanno già fatto le cuoricine, ti riposto comunque i link. Questo è quello del nuovo forum, basta poi cliccare sul racconto che vuoi leggere:

    https://csforum.forumfree.it/?f=64851690

    Mentre il link al vecchio forum è questo. Devi selezionare "All topics" in basso a destra (prima di cliccare su GO) altrimenti non li visualizzi tutti:

    www.corazonsalvaje.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=21
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    Grazie ipazia2010 come mi hai detto sono riuscita ad entrare bene adesso andrò a leggere buona serata se in caso di bisogno posso ancora contattarti
     
    Top
    .
27 replies since 9/8/2020, 20:38   590 views
  Share  
.