Libro

Cuore selvaggio cartaceo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao ragazze, anche io quando ero adolescente sono rimasta incollata alla tele x guardare CS e crescendo l'ho rivisto a ogni programmazione...un amore che tutte sognano e un cast azzeccatissimo con un Eduardo Palomo magistrale. Sono anni che vorrei leggere il libro in italiano, ma non riesco a trovarlo...cerco il formato cartaceo anche vecchio, non importa. Mi potete aiutare? Grazie infinite
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    Intanto, benvenuta nel forum
    Per il libro, mi dispiace, ma non saprei proprio che cosa suggerirti. Tra l'altro, mi sembra la prima volta che viene richiesto CS cartaceo, ma forse qualcosa è rimasto
    Vediamo se viene fuori qualche indicazione utile
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Intanto grazie. Magari con il passaparola prima o poi esce.

    Ieri sera ho letto un po' di storie sul forum, brave a tutte. Leggendo mi è venuta in mente la scena di quando Beatrice piange di notte in riva al mare e l'idea che Juan l'abbia salvata secondo me era il modo migliore di farli conoscere.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    Verissimo, Mari.
    Buona lettura. Sono contenta che i racconti ti piacciano. Credo che siano una delle cose più interessanti del forum
    Ma devo dire che per me la cosa più bella è il rapporto che si è creato tra noi. Non so se si capisce dall'esterno, ma è un rapporto forte
    Spero che si possa allargare a tante altre
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta! Per quanto riguarda il libro originale avevamo discusso in passato di problemi legati al copyright, non saprei indicarti dove acquistarlo. Qui sul forum ci sono diversi topic al riguardo. :]
     
    Top
    .
4 replies since 23/9/2020, 21:21   44 views
  Share  
.