Ciao a tutte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Cuore selvaggio è sicuramente la più bella favola d'amore di tutti i tempi!Tutto è stato curato nei minimi dettagli, dalle sceneggiature, ai costumi, ai dialoghi. In questo immenso capolavoro sono racchiuse tutte le più belle parole d'amore mai sentite. L'immaginazione delle scrittrici e del regista hanno fatto sì che ne nascesse un capolavoro che sarebbe durato nel tempo, un vero capolavoro della letteratura messicana. Gli attori eccezionali hanno risvegliato in noi sensazioni ormai sopite. Chi non ha mai sognato un uomo virile, forte, coraggioso ma dal cuore tenero come il nostro capitano Juan del Diablo? O, chi non ha immaginato di vestire i panni della dolce ma forte Monica D' Altamira? Lui, bello che di più non si può, lei soave ma con una grinta fuori dal comune! Con lui diventa donna...da fanciulla tenera e timida si trasforma nella più sensuale delle donne!!! Wowwwwww il nostro capitano l'ha trasformata.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    Io ho in testa alcuni momenti per me veramente indimenticabili. I primi che mi vengono in mente: Juan che corre a cavallo come una furia a Campo Real dopo avere saputo del matrimonio tra Anna e Andrea, gli occhi ridotti a due fessure dalla rabbia .___ Le mani abbronzate di Juan sul corpetto candido di Beatrice.______ Juan che si arrampica sulla finestra di Beatrice dopo il duello. Quella scena mi ha lasciato senza parole. Ma è tutto un susseguirsi di momenti bellissimi, anche se taglierei alcuni sviluppi accessori per rendere tutta la storia più asciutta, più "pulita".
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    La prima immagine che mi viene in mente è quella del momento in cui Juan si accorge della presenza di Anna e con uno sguardo malizioso e soddisfatto chiama il suo amico Pietro. Poi ancora il suo sguardo quando bacia Beatrice sul prato di casa. Mammamia che scena! Lei bella,soave, candida fugge via spaventata dal peso del corpo di Juan contro il suo e da quel bacio focoso; lui un felino nelle movenze e nello sguardo. La prima notte di nozze... wow da cardiopalma. Le parole dolci e rassicuranti dell'uomo più bello del pianeta alla sua donna. Conoscendo il temperamento focoso di Juan ammiro ancora di più la dolcezza di quel momento. Nonostante avesse voglia di saltarle addosso l'ha rispettata e trattata come il fiore più prezioso. L'ha fatta sua con delicatezza,l'ha rassicurata dicendole che anche per lui era in un certo senso la prima volta.
    Mi vengono in mente tantissime immagini di cuore selvaggio, potrei continuare all'infinito 😥
    Le immagini dello sguardo implorante di Juan alla sua Beatrice quando questa va a trovarlo in carcere" tornerai a trovarmi nuovamente?"...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    Nuovamente benvenuta, Mariposa! Io adoro la scena del balcone...
     
    Top
    .
3 replies since 7/4/2021, 16:08   94 views
  Share  
.