Ciao a tutte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Cuore selvaggio è sicuramente la più bella favola d'amore di tutti i tempi!Tutto è stato curato nei minimi dettagli, dalle sceneggiature, ai costumi, ai dialoghi. In questo immenso capolavoro sono racchiuse tutte le più belle parole d'amore mai sentite. L'immaginazione delle scrittrici e del regista hanno fatto sì che ne nascesse un capolavoro che sarebbe durato nel tempo, un vero capolavoro della letteratura messicana. Gli attori eccezionali hanno risvegliato in noi sensazioni ormai sopite. Chi non ha mai sognato un uomo virile, forte, coraggioso ma dal cuore tenero come il nostro capitano Juan del Diablo? O, chi non ha immaginato di vestire i panni della dolce ma forte Monica D' Altamira? Lui, bello che di più non si può, lei soave ma con una grinta fuori dal comune! Con lui diventa donna...da fanciulla tenera e timida si trasforma nella più sensuale delle donne!!! Wowwwwww il nostro capitano l'ha trasformata.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,443

    Status
    Offline
    Carissima Mariposa, benvenuta.
    Era da un po' che ti aspettavo.
    Ho conosciuto Mariposa via Fb, dove abbiamo condiviso alcune "disavventure".
    E allora le ho detto che, se aveva voglia di un luogo pacifico, dove si ascoltano le opinioni altrui, dove si sta insieme in armonia, dove si ama CS, si "rispettano" gli interpreti e le vite che si sono scelte, non si diffondono bufale, non poteva non entrare a far parte di questa "famiglia" di fan.
    In verità, non siamo tantissime, ma meglio poche e buone. 😝😝😝😝
    Ancora benvenuta.
    Sono certa che qui starai benissimo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Ciao Lilly e grazie per l'invito. Sai benissimo quanto ci tengo ai gruppi puliti, quelli dove si possono scambiare opinioni sempre nel rispetto altrui e non ci si intromette nella vita di chi ci ha fatto sognare come i protagonisti di cuore selvaggio.
    Comunque il detto dice meglio pochi ma buoni e conoscendoti sono certa che mi troverò benissimo qui tra voi.
    Auguro ad ognuna una splendida giornata e ancora grazie per il benvenuto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,663

    Status
    Offline
    Benvenuta mariposa e brava Lilly ad averci fatto pubblicità!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Grazie mille per il benvenuto! Si, Lilly ha presentato molto bene il forum. A dire il vero io sono dentro al gruppo da tempo, ma non riuscivo ad interagire, evidentemente sono un po' imbranata. Abbiate pazienza, imparerò 😊
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,663

    Status
    Offline
    Benvenuta Mariposa 🤗
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Grazie mille 😊
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,445

    Status
    Anonymous
    bienvenida_1
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Grazie ❤️
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Offline
    Benvenuta Mariposa 🌸💐🌸
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Grazie 😊
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    Ciao, Mariposa. Benvenuta anche da parte mia nel nostro forum
    Credo che sia un posto un po' anomalo, certe volte pieno di animazione, altre più silenzioso
    Il bello di questo forum è che possiamo starcene qui senza problemi, confrontandoci su tante cose, e conoscendoci sempre un po' meglio
    Spero che ti trovi bene anche tu e.... che ti piaccia scrivere. Qui è un piacere abbastanza diffuso.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Ciao Ancora tu, innanzitutto grazie per il benvenuto. a
    Amo i luoghi tranquilli, dove ci si può sentire se stessi. A volte si è più attivi, altre meno.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Condivido i vostri pensieri e le vostre emozioni. Finalmente ho trovato un gruppo di persone rispettose, garbate, che amano cuore selvaggio e i suoi interpreti, senza andare a scavare nelle loro vite private in maniera morbosa. Ho trovato commenti su YouTube e facebook dove si offendeva chiunque la pensasse in maniera diversa. Sono contenta di fare parte di questo gruppo e, anche se non scrivo tanto, vi seguo. Cuore selvaggio ha qualcosa di speciale, magico come gli interpreti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Ciao, io sono una di quelle persone che ha subito violenze verbali di tutti i generi a causa della mia posizione. Sono stati fatti anche dei post pubblici ,che a tutt'oggi girano nei gruppi contro la mia persona , perché ho sempre sostenuto che Eduardo ed Edith fossero due colleghi, due seri professionisti dell'arte. Eduardo nello specifico ha sempre ribadito il suo amore nei confronti di Carina ed io non ho mai avuto dubbi sulla sua verità. Finalmente sono in un posto sereno dove ci si può confrontare con educazione e rispetto reciproco.
     
    Top
    .
23 replies since 7/4/2021, 16:09   918 views
  Share  
.