Ciao a tutte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Ciao a tutte, non so bene cosa scrivere perché saranno almeno una ventina di anni che non scrivo in un forum e non ricordo neanche come si usa. In realtà seguo la pagina Instagram. Ad ogni modo mi presento, mi chiamo Chiara e quando trasmettevano cuore selvaggio nel 93 o 94, avevo 10/11 anni, non ricordo... ma ricordo bene Juan del Diablo 😜. Ovviamente lo vedevo con gli occhi di una bambina, ma adoravo la telenovela e lui, che nella mia ingenuità infantile lo vedevo unico nel suo genere, e ovviamente facevo il tifo per lui e beatrice. Essendo piccola non ho seguito molto, ma non l'ho mai dimenticato e quando all epoca dei fatti venni a sapere della sua scomparsa (avevo 20/21 anni) rimasi molto male, Eduardo palomo, l'attore che impersonava il mitico Juan del Diablo non c era più 😨😨😨 negli anni ogni tanto ricordavo e desideravo rivedere Cs e qualche altro suo lavoro, era difficile trovarlo anche per tempo e mia incapacità di usare i social. Poi finalmente ho trovato online le puntate e... Tutto era esattamente uguale ai miei ricordi di bambina, tranne lui...lui era più bello!! E così si è riacceso il mio interesse e sono arrivata qui 😊
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,663

    Status
    Offline
    Benvenuta Chiara! Ti sei presentata diffusamente, spero che ti troverai bene su questo forum.
    Ps a quale pagina Instagram ti riferisci?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Scusami, in che senso diffusamente? Ho sbagliato sezione? Per quanto riguarda ig mi riferisco alla pagina il foglio di eduardo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,663

    Status
    Offline
    Diffusamente nel senso che hai detto tante cose, non una presentazione striminzita, è un complimento 😉
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,443

    Status
    Offline
    Ciao Chiaretta.
    Benvenuta.
    Hai mai visto cs in lingua originale?
    Ti consigliamo di scaricare l'app Telegram, dove la qualità dei video è decisamente migliore delle puntate italiane che girano su YouTube.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claire @ 19/10/2022, 21:48) 
    Diffusamente nel senso che hai detto tante cose, non una presentazione striminzita, è un complimento 😉

    Grazie 😊
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilly81 @ 19/10/2022, 21:58) 
    Ciao Chiaretta.
    Benvenuta.
    Hai mai visto cs in lingua originale?
    Ti consigliamo di scaricare l'app Telegram, dove la qualità dei video è decisamente migliore delle puntate italiane che girano su YouTube.

    Grazie 😊 davvero? Infatti l ho vista su you tube sia in italiano che in spagnolo, qual è il canale telgram? Poi su fb ho visto ramona e su you tube sempre sto vedendo huracàn, sono tante cose, ed è un po difficile trovarle
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    Benvenuta, Chiaretta. Hai già dato un'occhiata al forum? Come ti sembra? A presto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ancoratu. @ 19/10/2022, 23:59) 
    Benvenuta, Chiaretta. Hai già dato un'occhiata al forum? Come ti sembra? A presto

    Grazie 😊 qualcosina ho visto, non ti nascondo che sono poco abile, vi ho cercato anche su fb in realtà, sono più capace lo, e su ig 😊
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    In ogni caso, visto che parlavi del foglio di Eduardo, se non l'hai ancora trovato, è qui

    https://csforum.forumfree.it/?t=75108913
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,443

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chiaretta82 @ 19/10/2022, 22:39) 
    CITAZIONE (Lilly81 @ 19/10/2022, 21:58) 
    Ciao Chiaretta.
    Benvenuta.
    Hai mai visto cs in lingua originale?
    Ti consigliamo di scaricare l'app Telegram, dove la qualità dei video è decisamente migliore delle puntate italiane che girano su YouTube.

    Grazie 😊 davvero? Infatti l ho vista su you tube sia in italiano che in spagnolo, qual è il canale telgram? Poi su fb ho visto ramona e su you tube sempre sto vedendo huracàn, sono tante cose, ed è un po difficile trovarle

    Devi cercare Corazon Salvaje 1993
    È un canale di circa settemila iscritti e ha anche i sottotitoli in inglese.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ancoratu. @ 20/10/2022, 10:07) 
    In ogni caso, visto che parlavi del foglio di Eduardo, se non l'hai ancora trovato, è qui

    https://csforum.forumfree.it/?t=75108913

    Grazie, devo fare una nuova iscrizione o fa parte di questo forum?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilly81 @ 20/10/2022, 16:56) 
    CITAZIONE (Chiaretta82 @ 19/10/2022, 22:39) 
    Grazie 😊 davvero? Infatti l ho vista su you tube sia in italiano che in spagnolo, qual è il canale telgram? Poi su fb ho visto ramona e su you tube sempre sto vedendo huracàn, sono tante cose, ed è un po difficile trovarle

    Devi cercare Corazon Salvaje 1993
    È un canale di circa settemila iscritti e ha anche i sottotitoli in inglese.

    Vado a vedere subito, grazie mille 🥰. Io non sono tanto pratica e non ho tanta pazienza con questi social 😅
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chiaretta82 @ 20/10/2022, 17:10) 
    CITAZIONE (ancoratu. @ 20/10/2022, 10:07) 
    In ogni caso, visto che parlavi del foglio di Eduardo, se non l'hai ancora trovato, è qui

    https://csforum.forumfree.it/?t=75108913

    Grazie, devo fare una nuova iscrizione o fa parte di questo forum?

    No, è semplcissimo. E' un topic di questo stesso forum - - - Clicca e vaiiiiiiii
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ancoratu. @ 20/10/2022, 20:46) 
    CITAZIONE (Chiaretta82 @ 20/10/2022, 17:10) 
    Grazie, devo fare una nuova iscrizione o fa parte di questo forum?

    No, è semplcissimo. E' un topic di questo stesso forum - - - Clicca e vaiiiiiiii

    Ooook 🥰🥰🥰
     
    Top
    .
19 replies since 19/10/2022, 19:38   217 views
  Share  
.