presentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao a tutte!!!
    Sono nuova e non ho mai partecipato attivamente ad un forum....Devo imparare...abbiate pazienza :P
    Vedere che dopo tanto tempo Cuore Selvaggio sia ancora così seguito per me é bellissimo.
    Quando lo scorso anno ho potuto vederlo rimasterizzato mi é di nuovo scattata la scintilla :D
    Grazie per aver accettato la mia iscrizione

    CuoreS
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,670

    Status
    Offline
    Ciao, anche per me è spettacolare che dopo 30 anni Cuore Selvaggio sia tanto amata! Benvenuta 🤗
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Grazie !!!!
    Mi sono decisa a buttare tutte le videocassette di Cuore Selvaggio solo dopo che la telenovela é stata reperibile su youtube Conservo ancora la copia che avevo riversato su DVD ...ma purtroppo ho buttato tutto il materiale che avevo collezionato nel tempo...i TeleBolero...il suo disco con le foto....la maglietta comprata al suo concerto....le foto di Palomo...persino un video che avevo fatto in occasione di una sua venuta in Italia per pubblicizzare diciamo il suo "credo".
    Quando ho visto quale percorso stava prendendo la sua vita, ho provato una grande delusione...e via... ho buttato tutto.
    Chiaramente parlo come FAN, lui era liberissimo di fare le sue scelte.
    Ma in tutti questi anni non saprei contare quante volte ho rivisto questo capolavoro in cui hanno recitato attori straordinari.
    L'anno scorso vedere CS con una risoluzione così bella e finalmente fruibile al meglio mi ha entusiasmato.
    Il lavoro di sottotitolatura che sta facendo il gruppo in questo forum é fantastico!!
    E' molto bello poter condividere con altre persone questa mia passione che dura da cosi tanto tempo!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98

    Status
    Offline
    Ciao! Benvenuta!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,446

    Status
    Anonymous
    untitled11
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CuoreS @ 29/4/2023, 21:05) 
    Grazie !!!!
    Mi sono decisa a buttare tutte le videocassette di Cuore Selvaggio solo dopo che la telenovela é stata reperibile su youtube Conservo ancora la copia che avevo riversato su DVD ...ma purtroppo ho buttato tutto il materiale che avevo collezionato nel tempo...i TeleBolero...il suo disco con le foto....la maglietta comprata al suo concerto....le foto di Palomo...persino un video che avevo fatto in occasione di una sua venuta in Italia per pubblicizzare diciamo il suo "credo".
    Quando ho visto quale percorso stava prendendo la sua vita, ho provato una grande delusione...e via... ho buttato tutto.
    Chiaramente parlo come FAN, lui era liberissimo di fare le sue scelte.
    Ma in tutti questi anni non saprei contare quante volte ho rivisto questo capolavoro in cui hanno recitato attori straordinari.
    L'anno scorso vedere CS con una risoluzione così bella e finalmente fruibile al meglio mi ha entusiasmato.
    Il lavoro di sottotitolatura che sta facendo il gruppo in questo forum é fantastico!!
    E' molto bello poter condividere con altre persone questa mia passione che dura da cosi tanto tempo!!

    Ciao, posso chiederti dove hai trovato la telenovela in hd? Su YouTube non credo... per 'suo credo' ti riferisci a scientology? Anche io avevo cancellato le puntate registrate su videocassette da rete 4... ne avevo una ventina. Poi mi pentii ovviamente.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao!
    Sono riuscita a vederlo quando l'hanno ritrasmesso su TL Novelas!
    Questo é il link di you tube del promo



    Hanno rimasterizzato sia Corazon Salvaje che Amor Real.
    E' stato messo in onda molte volte ed in orari differenti, perché é una tv online messicana.
    Adesso é su una piattaforma a pagamento (Vix), ma purtroppo in Italia non si può vedere.

    Si....mi riferivo proprio a quello.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    Intanto qui fervono le iniziative. Non so se hai visto. Un gruppo di cuoricine sta preparando i sottotitoli in italiano

    https://csforum.forumfree.it/?t=79590039

    E abbiamo anche un gruppo di lettura collettiva del romanzo CS. Una bellezza

    https://csforum.forumfree.it/?t=79652785

    Se hai voglia di unirti fatti viva 2 occhietto smiley2-16903996786156



     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Offline
    Grazie! Io non ero riuscita a vederlo, ricordo che avevo provato a collegarmi varie volte senza mai riuscire a beccarlo. Ma devono pur esserci da qualche parte i video scaricabili in HD di questa ultima messa in onda... Su e-mule o altrove? Qualcuna li avrà!
    Grazie ancoratu, non ho molto tempo ma terrò presente!
    CS sempre nel cuore!
    Un abbraccio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    Vedrai che qualcuna ti darà risposte più precise di quelle che posso darti io. A PRESTO!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Offline
    Non ci spero troppo... Sarebbe troppo bello!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    kia, sei sempre proprio tu, vero? Ti ricordo, nel vecchio forum. Se non sbaglio siamo entrate nello stesso periodo turbante
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Offline
    sì, ricordo che ti avevo mandato le musiche di AR!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,053

    Status
    Offline
    Sì, grazie ancora. Ci conosciamo da anni. Sono contenta di averti incontrato di nuovo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Offline
    La versione di miglior qualità in lingua originale che ho trovato è qui:

    https://www.dailymotion.com/search/CS%2093...onzalez)/videos
     
    Top
    .
22 replies since 29/4/2023, 19:21   249 views
  Share  
.