Ultima puntata

Speciale Eduardo ospite da Patrizia Rossetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Offline
    Ciao ragazze, chi di voi ha visto su rete 4 in prima serata l’ultima puntata di CS nei lontani anni ‘90? Eduardo era stato ospite di Patrizia Rossetti per l’occasione. Aveva raccontato molto di se’, cantato e soprattutto regalato il suo orecchino... una serata davvero indimenticabile! Si fermò in Italia diversi giorni, disse di essere davvero colpito dall’entusiasmo con cui già in aeroporto era stato accolto da moltissime persone.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Online
    Immagino l'entusiasmo!!!
    Io non ero tra quelli, allora non conoscevo CS
    La mia conoscenza risale a dieci anni fa, ma da allora la mia attenzione non è venuta meno nemmeno un giorno!
    Grande, grandissimo CS
    E il tuo "primo contatto", Sara, come è stato?


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Offline
    Grazie a mia mamma che seguiva CS quando fu trasmesso per la prima volta in Italia nel ‘94, aveva anche registrato alcune puntate ed io per anni me le sono riguardate. Tra queste anche l’ultima puntata con Eduardo presente in studio da Patrizia Rossetti. Se cerchi su internet lo troverai, ne vale davvero la pena, Eduardo in smoking...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,431

    Status
    Anonymous
    La prima volta , ho incontrato CS casualmente e ho potuto seguirlo poco , lo trasmettevano di pomeriggio e spesso lavoravo
    Rammento il programma della Rossetti quando festeggiarono il compleanno di Palomo, il modellino di veliero che gli regalarono o quella volta che c'erano tutti, Edith era deliziosa con i capelli a caschetto ...e le fan che telefonavano da casa
    Quello che allora ho visto in tv , comunque non lo ricordo bene , purtroppo è passato molto tempo
    Ma poi , come tutte noi ,ho scoperto il mondo di CS attraverso il web
    Non sò se sei andata sul vecchio forum collegato a questo , lì c'è una montagna di foto, video e notizie riguardanti la telenovela ed il suo cast
    Certo , molti video ormai saranno stati tolti ma già sai che basta andare su Youtube , trovarne uno e gli altri seguiranno da soli
    Grazie del suggerimento cara , sei molto gentile :wub: conosciamo il filmato di cui parli ma se qualcuno ancora lo ignora , sarà felice del tuo consiglio


    zxpfgy
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Online
    Su youtube ho ritrovato questa ricostruzione
    E' un video lungo, dura più di un'ora
    Magari a puntate, a pezzettini, come sia, appena posso ME LO VEDO!!!!!
    Grazie di averne parlato
    Con CS non si finisce mai

    CLICCA QUI
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,431

    Status
    Anonymous
    jpg
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Online
    CITAZIONE (ancoratu. @ 24/3/2018, 07:59) 
    Su youtube ho ritrovato questa ricostruzione
    E' un video lungo, dura più di un'ora
    Magari a puntate, a pezzettini, come sia, appena posso ME LO VEDO!!!!!
    Grazie di averne parlato
    Con CS non si finisce mai

    CLICCA QUI


    Mi cito da sola per aggiungere che su youtube oltre al video che ho postato e credo sia quello di cui ha parlato Sara,
    ce ne sono anche moltri altri di E P in Italia, sempre circondato da un grandissimo affetto
    Molti di più di quelli che ricordavo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,431

    Status
    Anonymous
    vq1qte
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    La ricordo perché lui sorrideva sempre... che nostalgia, eravamo giovani giovani anche noi ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Online
    Però, insomma, anche quando era serio....

    aaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Offline
    Amavo vedere la Rossetti nel suo bel salotto presentare.... e che colpaccio portare in Italia, nel suo salotto Juan e gli altri attori di CS.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,508

    Status
    Offline
    CITAZIONE (saretta84 @ 23/3/2018, 20:31) 
    Ciao ragazze, chi di voi ha visto su rete 4 in prima serata l’ultima puntata di CS nei lontani anni ‘90? Eduardo era stato ospite di Patrizia Rossetti per l’occasione. Aveva raccontato molto di se’, cantato e soprattutto regalato il suo orecchino... una serata davvero indimenticabile! Si fermò in Italia diversi giorni, disse di essere davvero colpito dall’entusiasmo con cui già in aeroporto era stato accolto da moltissime persone.

    Io sono tra quelle persone che videro quella magica ultima puntata, seguendo il programma di Patrizia Rossetti (che guardavo solo per CS) con ospite l'attesissimo Eduardo Palomo. :D
    La registrai anche e la conservo in qualche videocassetta insieme alle altre puntate ma non l'ho più rivista e ora le cassette sono inservibili... :(
    Comunque ricordo perfettamente quella serata e soprattutto l'emozione di vedere Eduardo Palomo in carne ed ossa, sentirlo parlare...cioè lui esisteva davvero in qualche parte del mondo :woot: ...ed era una persona gentile, carina e molto carismatica. Mi colpì perché parlava molto di amicizia, di armonia fra le persone. Era un artista a tutto tondo perché recitava, cantava, disegnava, scriveva. Credo abbia fatto un disegno...beh ne fece più di qualcuno...forse si trovano in rete...ma in uno c'era un ideale ponte tra l'Italia che lo amava così tanto e il suo Messico. Era un disegno che voleva significare la "corrispondenza di amorosi sensi" che lui, in un certo senso, aveva fatto nascere tra i due paesi. :wub:
    Per tornare a quella sera ricordo che, per creare maggiore suspence, interruppero la puntata nel momento in cui Juan cade dalla scogliera...robe da infarto...fosse adesso sarebbero partiti messaggi di tutti i tipi nei vari social network...ma all'epoca tornarono in studio e lui disse qualcosa e poi proseguirono... Con il senno di poi penso che all'epoca, ciò tolse un po' di pathos a quella prima visione dell'ultima puntata che, comunque, nel tempo, mi sono accorta, non è mai venuto meno durante la visione di questa telenovela e vi garantisco che, da allora, le volte che ho visto CS sono state innumerevoli.

    Ma conservo altri bei ricordi delle sue partecipazioni a programmi o eventi italiani come quando gli consegnarono il Telegatto e lui arrivò con la moglie e nel ricevere il Telegatto lui lo dedicò al suo paese, il Messico, e a tutta la sua bella gente, a chi aveva lavorato in e per "Cuore selvaggio" e naturalmente alla sua Carina. Il video è in rete...sono pochi minuti ma, nel rivederlo, mi sono veramente commossa.

    Ma ricordo anche quando fu Edith Gonzalez a venire in Italia: con il suo caschetto biondo, con il giubbino di pelle nera e gli anfibi...così diversa dall'eterea e soave Monica/Beatrice. Nel tempo è diventata sempre più brava e sempre più bella con quel simpatico guizzo negli occhi e quella risata argentina che la contraddistingue...

    E ora basta...che fra poco divento una fontana...con tutti questi ricordi :cry: :rolleyes: :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Offline
    Anch’io ho registrato la puntata e ricordo benissimo la trepidante attesa davanti alla tv in cucina con la mia mamma... non vedevamo l’ora di vedere il finale ma al tempo stesso ci dispiaceva non aver più nuove puntate
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    Ragazze, è vero, lo ricordo anche io: Edoardo con Patrizia Rossetti, la puntata che veniva interrotta proprio sul più bello... Tutt(e) che seguivamo il finale... Che bei momenti. Ricordo anche che aspettavo il giovedì con ansia, era l'unico momento sereno per me in quel periodo, almeno così credevo. Matrimonio proibito andò in onda subito dopo, niente a che vedere con CS... Oramai era entrato nella storia :))

    Rammento anche Edu che dedicò il telegatto alla moglie perché all'epoca rimasi male del fatto che non parlò dei suoi colleghi e me ne dispiacque... forse avevo capito male! Sono passati tanti anni... ma non vi sembra strano??? A volte non mi pare possibile :wacko: :rolleyes: :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,662

    Status
    Offline
    Io c'ero....sul divano di casa....con metà degli anni che ho oggi....emozionante verderlo lì,simpatico ,sorridente ,per nulla snob...
    in questi giorno ho riguardato tante puntate su youtube...credevo che ,con il doppio degli anni,avrei avuto reazioni diverse....e invece no,anzi,la commozione e l'emozione per questa storia meravigliosa si sono unite alla consapevolezza che lui non c'è più e mi fa star male...per di più ,16 anni fa a novembre,avevo altro per la testa...il termine della gravidanza era il 7....poi 14...alla fine cesareo il 19...
    comunque una cosa è certa:Edoardo e Edith insieme,coppia STRAORDINARIA!
    Non mi sono mai emozionata così tanto per una coppia sullo schermo,mai più!
     
    Top
    .
60 replies since 23/3/2018, 20:31   2145 views
  Share  
.