Ultima puntata

Speciale Eduardo ospite da Patrizia Rossetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Member
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ancoratu. @ 5/9/2020, 14:35) 
    Brava!!!!! Juan fa proprio così. Mi ci hai fatto pensare. E' proprio così

    E' uno degli aspetti molto curati dell'interpretazione di Eduardo Palomo. Anche con quei piccoli dettagli arricchisce la personalità di Juan.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    Ehhhh.... Juan mf_lust_3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Member
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ancoratu. @ 5/9/2020, 15:05) 
    Ehhhh.... Juan mf_lust_3

    Ahahaha, escono gli occhi a cuore a parlarne. Altro dettaglio è che quando si frena, nell'impulsività tende a partire deciso poi si blocca di colpo, come se si ricordasse che deve andarci piano, capita in diverse scene specie nel periodo del fidanzamento e poco dopo il matrimonio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    Palomo era davvero un attore bravissimo. Anche io avevo notato quei dettagli! Infatti, lui "è" Juan...

    Un'altra cosa, mi sembra che alla maggior parte di noi le scene che piacciono di più siano proprio quelle del fidanzamento. Che peccato che durino poco :(

    La cassetta VHS rovinata è un classico! *_*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Member
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ipazia2010 @ 5/9/2020, 16:51) 
    Palomo era davvero un attore bravissimo. Anche io avevo notato quei dettagli! Infatti, lui "è" Juan...

    Un'altra cosa, mi sembra che alla maggior parte di noi le scene che piacciono di più siano proprio quelle del fidanzamento. Che peccato che durino poco :(

    La cassetta VHS rovinata è un classico! *_*

    Sì, quelle del fidanzamento sono probabilmente le preferite forse perchè è la nascita del loro amore, anche perchè in seguito spesso passa del tempo prima di rivederli insieme e ne passano di tutti i colori.
    Palomo se non sbaglio era anche attore di teatro quindi alla gestualità dava ancor più importanza. Era molto, molto bravo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    Infatti trovo che ci siano poche puntate dove J&B stiano insieme rispetto alla quantità di episodi di lontananza forzata... mi sarebbe piaciuto vedere qualcosina di più a Campo Real oppure di vita matrimoniale :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Member
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ipazia2010 @ 5/9/2020, 17:10) 
    Infatti trovo che ci siano poche puntate dove J&B stiano insieme rispetto alla quantità di episodi di lontananza forzata... mi sarebbe piaciuto vedere qualcosina di più a Campo Real oppure di vita matrimoniale :)

    Esatto anche a me, ma il vantaggio dei racconti e delle fanfictions e è che si possono coprire questi buchi temporali e non.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Anche io ero tra quelle che hanno visto in diretta l ultima puntata di cs nel lontano 1994, quando avevo appena 12 anni. Insieme a mia madre e a mia nonna. Ricordo che il finale mi emoziono'tantissimo e che stavo male al pensiero di perderlo di vista... Purtroppo all epoca non c era internet. Quando poi scoprii la sua morte mi misi a piangere, ero ormai donna ma fu come aver perso il mio primo amore. Che bello però parlarne ancora ora... A distanza di cosi tanto tempo. La morte l ha reso IMMORTALE
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Offline
    Melly anch’io ho una storia simile alla tua... appena ragazzina in cucina con mia mamma in trepida attesa dell’ultima puntata 💕🥰💕
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,130

    Status
    Offline
    Io penso che sia l'amore che abbia reso immortale CS... nessun'altra tn, tra quelle che ho visto (incluse quelle de mi amor Fernando Colunga :]), è riuscita a trasmettere tanta bellezza... E avete ragione, sono ricordi indelebili <3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Ho appena visto la scena del terremoto.... Magistrali le inquadrature! Volevo chiedere se anche voi quando avete visto la puntata per la prima volta non avete capito che si tratta del terremoto, vi giuro io ricordo che ero cosi presa dalla colluttazione di juan e andrea che sulle prime pensai che la stanza si muovesse a causa loro! Solo quando vidi cadere parte delle pareti esterne realizzai che era un terremoto! E la faccia che feci io fu la stessa che fecero i protagonisti quando si resero conto di cosa stava succedendo... Puntata da brividi!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Offline
    Anch’io non ho capito subito che si trattava del terremoto... di tutte le disgrazie successe pure la calamità naturale 🙈🙈🙈
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    Le scene del terremoto sono sconvolgenti, sia quelle in cui tutto si muove e si capovolge, sia quelle che vengono dopo.
    La desolazione che rimane dopo che le scosse sono finite, la gente che vaga senza sapere dove........
    E' proprio così che va.....Purtroppo lo so bene.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Sempre in merito all ultima puntata.. Ricordate in che contesto juan e andrea avevano avuto a che fare con l orologio che quest'ultimo cede al juan dicendogli se se lo ricorda? Juan risponde "certamente" ma io non lo ricordo... Cioe ricordo che nelle primissime puntate andrea riceve in regalo dal padre un orologio ma non capisco perche questo orologio se lo ricordi anche juan. Voi potete aiutarmi a togliemi questa curiosità?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,663

    Status
    Offline
    Se non ricordo male quando il sig Aleardi era tornato a camporeal con Juan aveva portato ad Andrea quell’orologio in dono, Juan era presente e quindi lo ricorda
     
    Top
    .
60 replies since 23/3/2018, 20:31   2145 views
  Share  
.