racconti dedicati a C S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cuoselv
     
    .

    User deleted


    ho scoperto su yuotube dei brani tratti dal racconto IPAZIA, che praticamente sono una versione di C S ; ma non riesco a trovare tutto il racconto. Io non sono molto "preparata" ad usare il computer, se qualcuna riesce a trovarlo mi spiega come si fa? grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,431

    Status
    Anonymous
    Se cerchi quelli riferiti a CS , puoi trovare i racconti di Ipazia a questo il link che porta al vecchio forum con cui siamo collegate :
    RUa4M4u
    Se puoi e ti và , ci farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti a riguardo

    t9ByEBI
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,431

    Status
    Anonymous
    Ce ne sono anche di altre autrici

    RUa4M4u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    Cuoselv, per me quello in cui scrivevamo un racconto tutte insieme è stato uno dei periodi più belli del forum
    L'idea è nata un po' per caso, e un bel gruppetto di noi l'ha portata avanti per mesi
    Sceglievamo un periodo, o un episodio ( il primo incontro, un ballo, la notte di nozze, una rottura e tanti altri) e ognuna lo sviluppava a modo suo, mescolando CS ai suoi pensieri e alle sue impressioni.
    A una certa data fissata lo postavamo tutte insieme, e poi cominciava la lettura, con le sorprese, i commenti
    Mi ricordo che quando dovevo cominciare a scrivere mi sembrava una cosa impossibile immaginare qualcosa su Juan, Beatrice e tutti gli altri personaggi di CS ( Anna mi ha sempre dato da fare.....), poi però, la storia veniva fuori da sola.
    E ricordo le corse per finire il racconto, mi ci mettevo sempre quando la scadenza era vicina, e poi volevo sempre infilarci delle fanartine, e anche quelle prendevano tempo....
    Mi piacerebbe scrivere ancora
    Se un giorno ti andasse di leggere i nostri fanracconti mi piacerebbe molto sapere che ne pensi


    END_fine
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,431

    Status
    Anonymous
    L'idea primaria è stata di Claire
    Cuoselv , lo scorso anno o addirittura l'anno prima... sono successe molte cose nella mia vita e non ricordo bene ... ho proposto di scrivere un altro episodio per settembre , però forse eravamo ancora troppo poche e non c'è stato seguito al mio invito
    Mai dire mai , forse prima poi ci riusciremo
    Tienici d'occhio, cara

    AnyFgfz
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    Ragazze, se volete..... io sono pronta
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    Ci sono racconti stupendi, tutti originali e diversi, chi ha rispettato più o meno la "traccia" mantenendo ruoli, storie e personaggi...e chi invece ha dato una visione tutta nuova.
    Chi ha scritto singoli momenti, chi ha legato tutta la storia come se fosse un vero libro....
    Hai ragione Ancoratu, quante corse e quanta fatica per rispettare le scadenze! Leggere, rileggere, correggere, riscrivere...
    Un lavorone! ^_^
    Passione pure per Cuore selvaggio, non c'è altro da dire :wub:
    In effetti è stato un bel momento di partecipazione, tutte pronte a riempirci il cuore con le storie pensate dalle amiche, tutte insieme, e poi i commenti....
    Se qualche cuoricina è appassionata di lettura, in questo topic trova davvero di che saziarsi :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    Nel forum c'è traccia anche dei nostri dicorsi " organizzativi", la ricerca del teme, della data di "pubblicazione".......
    e soprattutto i nostri commenti
    Quanto ci divertivamo...

    QUI
     
    Top
    .
  9. cuoselv
     
    .

    User deleted


    ciao, sono andata a vedere quello che mi avete segnalato; approposito GRAZIE!! Mi sembra di capire che i racconti da me trovati fanno parte di racconti inventati da voi. Invece del libro originale ne esistono due versioni quella che mi è stata inviata e una versione di cui ho, credo, una parte che era stata pubblicata con una rivista italiana negli anni in cui era in televisione la telenovela. Giusto?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    Sì, quelli sono i nostri racconti, scritti in questi anni di forum
    Del libro non so dirti molto. Io l'ho trovato parecchio tempo fa, ma non mi ricordo nemmeno più dove...
    smiley9_34
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,431

    Status
    Anonymous
    Ancoratu ha scritto : Ragazze, se volete..... io sono pronta
    Io non ho problemi ma come sempre , occorre avvertire le altre per decidere giorno e argomento o finale

    Sksn6fX
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    Benissimo. Organizziamoci e prepariamo tutto
    Altra fanartina di un racconto
    Le ho conservate in una cartellina...


    SATAN_scape_25
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,431

    Status
    Anonymous
    Forumine nuove e di vecchia data , per favore, scrivete qui se aderite all'iniziativa di scrivere un racconto su CS

    Q7lTBJL
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,112

    Status
    Offline
    Ciao cuoricine!!Qualche giorno fa rileggendo un pò quello che avevo scritto mi sono accorta che avrei voluto riempire qualche "vuoto". Mi piacerebbe tanto poter ricominciare a scrivere insieme a voi,temo solo di non riuscire a rispettare i tempi che, nel caso, ci potremmo dare e quindi non vorrei poi mancare all'appuntamento e magari scombinare anche voi. La voglia c'è e anche tanta...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,049

    Status
    Offline
    WOWWWWWW
    Ciao, Dharma
     
    Top
    .
1642 replies since 30/10/2018, 21:15   24713 views
  Share  
.